Pasino Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Scusate vorrei comprare una xbox ma ho un paio di dubbi: 1) Riuscendo ad evitare la masterizzazione grazie alla chiavetta USB, posso anche evitare di fare la modifica alla console o senza modifica il gioco non andrebbe comunque? 2) Nel caso in cui io debba sempre e comunque fare una modifica, c'è un qualche tipo di negozio a cui potrei rivolgermi per farla? Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 sposto nella sezione adatta ovvero supporto giochi e console in ogni caso ti serve per forza la modifica anche se fai partire i giochi da usb, puoi comprare la x360key che emula il lettore dvd, in ogni caso ti risponderanno altri meglio e più nel dettaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasino Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Ok grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Per poter far funzionare i giochi scaricati devi necessariamente modificarla. Le possibilità sono: ixtreme LT: Modifica al lettore e quindi permette l'avvio di giochi masterizzati. Necessita di aggiornamento ogni anno circa. Il prezzo oscilla tra i 20€ ed i 30€ ODE: Optical Drive Emulator ovvero dei dispositivi che vanno ad emulare il lettore permettendo poi la lettura delle iso da hard disk esterno. Facili da aggiornare. Il prezzo oscilla tra i 100€ e 120€ RGH: Con l'aggiunta di un chip hai modo di avviare la console mediante altra dashboard (quindi diversa da quella originale) ed è valida per sempre, non è necessario aggiornarla se non per quanto riguarda Freeboot e Dashlaunch ma parliamo comunque di aggiornamenti a livello software. Permette l'avvio delle iso da hard disk. Il prezzo oscilla tra i 50€ ai 100€ Bisognerebbe scendere nel dettaglio ma in linea generale ho scritto le cose più essenziali Sinceramente ti consiglio di scegliere tra la prima e la terza. Differenza tra le due? Sicuramente il prezzo è diverso ma considerando che modificando il lettore poi dovrai comprare i DL vergini, a lungo andare, spenderai comunque parecchio. Se non sai a chi rivolgerti per farla modificare puoi anche considerare siti online, ne conosco uno affidabile e preciso, ha feedback positivi (anche da parte di amici) e lo consigliano in molti. Se hai ancora dubbi scrivi pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasino Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Vi ringrazio tantissimo! Molto esaustivi e chiari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Figurati, siamo qui per questo Volevo aggiungere: ti sconsiglio vivamente l'acquisto di una console 4GB!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.