iTALiANO Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Giochidimagia - Mentalismo moderno. Segreti, principi, trucchi e psicologia per il mentalista moderno Vol.2 (2013)PDFChiedi ad una persona del pubblico di pensare ad una figura geometrica, la figura pensata si rivelerà essere disegnata su un cartoncino posto sotto la sedia dello spettatore stesso. -Lancia una pallina di carta ad uno spettatore a caso, chiedigli di pensare ad un colore, la persona apre la pallina di carta e trova scritto il nome del colore pensato. -Gesti che lasciano un segno nell' inconscio, le forzature psicologiche. -Forzatura visiva, forzatura per assonanza. -Metti 4 carte da gioco sul tavolo, parli con una persona e la induci a scegliere ,le carte una dopo l'altra nell'ordine da te voluto. -Forzatura subliminale visiva.Forzatura subliminale visiva usando un mazzetto di 15/20 carte da gioco. -Flash visivo. -Forzatura psicologica di una carta da gioco. -Espedienti psicologici e linguistici per restringere le possibilità di scelta. -Reazioni fisiologiche emozionali per leggere il pensiero. -Verità e bugie, il mentalista consegna un oggetto a due spettatori uno dei quali lo nasconde all'insaputa dell' esecutore. I due spettatori reciteranno uno la parte della persona sincera e l'altro della persona bugiarda. Dopo alcune domande il mentalista svela chi ha nascosto l'oggetto e quale parte sta recitando. -Suggestioni subliminali e probabilità in un unico effetto. - 5 tazzine da caffè sono poste sul tavolo, uno spettatore nasconde un oggetto sotto una tazzina, il mentalista scopre dove si trova l'oggetto nascosto. -Utilizzare il preshow. -Scoprire in quale mano di uno spettatore nascosto un oggetto leggendo le palpebre (anche con oggetto immaginario !!!) -2 incredibili effetti sul tema dell'amnesia, amnesia di un numero e di un'immagine.. stupendo, lo spettatore crede di aver visto un numero e un'immagine ma rimarrà con un forte dubbio ! -Un metodo incredibile per scoprire parole pensate da uno spettatore. -Ancora una forzatura subliminale di carta da gioco. -Gestione e controllo dello spettatore. -Alcuni spettatori sono invitati a pensare a dei loro momenti della giornata, alcuni veri, e non falso, il mentalista svela quale è falso. Download LinksPlease login or register to see this code. Please login or register to see this code. Links Alternativi: Easybytez - UperaPlease login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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