Vai al contenuto
  • iptv.png

Giochidimagia - Mentalismo moderno. Segreti, principi, trucchi e psicologia per iil mentalista moder...


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

cover0osv4.jpg

Giochidimagia - Mentalismo moderno. Segreti, principi, trucchi e psicologia per il mentalista moderno Vol.2 (2013)
PDF

Chiedi ad una persona del pubblico di pensare ad una figura geometrica, la figura pensata si rivelerà essere disegnata su un cartoncino posto sotto la sedia dello spettatore stesso. -Lancia una pallina di carta ad uno spettatore a caso, chiedigli di pensare ad un colore, la persona apre la pallina di carta e trova scritto il nome del colore pensato. -Gesti che lasciano un segno nell' inconscio, le forzature psicologiche. -Forzatura visiva, forzatura per assonanza. -Metti 4 carte da gioco sul tavolo, parli con una persona e la induci a scegliere ,le carte una dopo l'altra nell'ordine da te voluto. -Forzatura subliminale visiva.Forzatura subliminale visiva usando un mazzetto di 15/20 carte da gioco. -Flash visivo. -Forzatura psicologica di una carta da gioco. -Espedienti psicologici e linguistici per restringere le possibilità di scelta. -Reazioni fisiologiche emozionali per leggere il pensiero. -Verità e bugie, il mentalista consegna un oggetto a due spettatori uno dei quali lo nasconde all'insaputa dell' esecutore. I due spettatori reciteranno uno la parte della persona sincera e l'altro della persona bugiarda. Dopo alcune domande il mentalista svela chi ha nascosto l'oggetto e quale parte sta recitando. -Suggestioni subliminali e probabilità in un unico effetto. - 5 tazzine da caffè sono poste sul tavolo, uno spettatore nasconde un oggetto sotto una tazzina, il mentalista scopre dove si trova l'oggetto nascosto. -Utilizzare il preshow. -Scoprire in quale mano di uno spettatore nascosto un oggetto leggendo le palpebre (anche con oggetto immaginario !!!) -2 incredibili effetti sul tema dell'amnesia, amnesia di un numero e di un'immagine.. stupendo, lo spettatore crede di aver visto un numero e un'immagine ma rimarrà con un forte dubbio ! -Un metodo incredibile per scoprire parole pensate da uno spettatore. -Ancora una forzatura subliminale di carta da gioco. -Gestione e controllo dello spettatore. -Alcuni spettatori sono invitati a pensare a dei loro momenti della giornata, alcuni veri, e non falso, il mentalista svela quale è falso.

Download Links

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.



Links Alternativi: Easybytez - Upera

Please login or register to see this code.



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...