Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Problema formattazione


marto
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un grande problema nel formattare un asus un po' datato di 4,5 anni fa...il lettore cd nn funziona quindi ho provato tramite usb con windows 7 tools.solo che,selezionando dal boot come prima priorità il removable device non va..nn la riconosce..cosa mi consigliate

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere se 1 la chiavetta fa il boot su un altro pc se non lo fa la chiavetta non ha il boot, se lo fa la tua scheda madre nno supporta il boot da usb, e prendere un lettore nuovo? ormai costano 20 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ma si comprano lettori cd interni??

Perché se sono esterni e collegandoli tramite usb il problema penso si ripresenti

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente la tua scheda madre non supporta il boot da Pen Drive.

Le cose sono due:

1) Acquisti un lettore interno e lo sostituisci al tuo in modo tale da formattare poi dal disco di Windows 7 (e di recuperare la funzionalità del lettore).

2) Se del PC te ne frega ben poco acquista un lettore esterno, lo colleghi e formatti col CD di Windows 7 ma utilizzando questo esterno appunto.

A te la scelta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Primo: perdonami :)

Secondo: ok ho capito..quindi comprando in lettore DVD esterno all'avvio me lo riconosce come lettore anche se collegato tramite usb..giusto?

Allora se io metto l'ISO su un hard disk esterno il problema é uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...