marto Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Ciao a tutti ho un grande problema nel formattare un asus un po' datato di 4,5 anni fa...il lettore cd nn funziona quindi ho provato tramite usb con windows 7 tools.solo che,selezionando dal boot come prima priorità il removable device non va..nn la riconosce..cosa mi consigliate Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 bisogna vedere se 1 la chiavetta fa il boot su un altro pc se non lo fa la chiavetta non ha il boot, se lo fa la tua scheda madre nno supporta il boot da usb, e prendere un lettore nuovo? ormai costano 20 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marto Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Please login or register to see this quote. Ma si comprano lettori cd interni?? Perché se sono esterni e collegandoli tramite usb il problema penso si ripresenti Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 gurda che i lettori si cambino che sia un fisso ho un portatile , secondo te se si rompe un lettore cambi l'intero pc hihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Semplicemente la tua scheda madre non supporta il boot da Pen Drive. Le cose sono due: 1) Acquisti un lettore interno e lo sostituisci al tuo in modo tale da formattare poi dal disco di Windows 7 (e di recuperare la funzionalità del lettore). 2) Se del PC te ne frega ben poco acquista un lettore esterno, lo colleghi e formatti col CD di Windows 7 ma utilizzando questo esterno appunto. A te la scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marto Inviato 1 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Primo: perdonami Secondo: ok ho capito..quindi comprando in lettore DVD esterno all'avvio me lo riconosce come lettore anche se collegato tramite usb..giusto? Allora se io metto l'ISO su un hard disk esterno il problema é uguale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marto Inviato 4 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Ok ho risolto formattando dalla partizione di ripristino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.