Vai al contenuto
  • iptv.png

Battlefield 4 Digital Deluxe Edition (2013) [FULL ITA][MH]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

Please login or register to see this quote.

Se scarichi la traduzione in Italiano dal post sopra al tuo trovi anche la cr** per la versione 64bit, tuttavia puoi sbloccare le impostazioni grafiche a 32bit eseguendo questi passaggi:

Please login or register to see this code.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Io ho la Vs Deluxe unloked, una volta scompattato mi ritrovo una cartella con il gioco, se clicco sull' exe x86 mi appare origin e il gioco non parte....ho provato a craccare con diverse crack (anche se sembrano tutte uguali) dopo aver craccato clicco sull exe e mi dice MSVCP110.dll non pres

Please login or register to see this link.

ente…

Ho provato a cliccare su tutti e due gli exe ma il risultato e lo stesso..su internet ho trovato un consiglio per risolvere dove viene :installa il contenuto che trovi dentro la cartella __Installer

Allinterno della quale non ho trovato eseguibili se non nelle subfolders customcomponent e vc, ne eseguo i contenuti ma il risultato resta MSVCP110.dll non pres

Please login or register to see this link.

ente

Qualcuno sa come risolvere..Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato dai link by lassamole ma nel momento di estrazione dei file mi richiede un volume precedente al primo ovvero part01.r00. Dove lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

strano perchè gli archivi non sono compressi con r00 ecc.. prova a scaricare un file .rev e vedi se winrar con quello te lo estrae, cmq lo taggo e vediamo che ti dice l'upper.. per avvisare qualcuno metti @ e poi il suo nick [MENTION=126768]lassamole[/MENTION]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please login or register to see this quote.

prova ad aggiornare i driver della scheda video e le direct x oppure se sono gli ultimi driver stabili prova quelli beta per la tua scheda video..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please login or register to see this quote.

penso di no, di solito ci vuole un server alternativo con crack apposita per poter giocare ai giochi crackati per pc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...