G4U55 Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Descrizione I cambiamenti rispetto al predecessore includono una nuova versione del motore grafico Frostbite e la possibilità, in modalità single player, di impartire ordini ai compagni. Inoltre il team di sviluppo ha deciso di incrementare ulteriormente la distruttibilità degli edifici, elemento di spicco degli ultimi capitoli dela serie. [spoiler+=Screenshots] [/spoiler+] Requisiti minimi Please login or register to see this quote. [spoiler+=Screen PiXulGh0st Release] [/spoiler+] 1. Installa 2. inserisci il Crack nella cartella di gioco 3. Gioca[/spoiler+] DDLStorage Please login or register to see this code. EasyBytez Please login or register to see this code. Password Please login or register to see this code. [/spoiler+] Download Crack Only SKIDROW [spoiler+=Up by David Stifler] Please login or register to see this code. [/spoiler+] NON RICHIEDE ORIGIN NECESSARIAMENTE INSTALLATO 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaDoErMeJo2013 Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 risolto , link funzionanti al 100% in attesa di una crack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Magic_10 Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 passerà tempo come quella di fifa 14? perchè alla fine l'ho comprato, mica toccherà anche a bf4 questa sfortuna?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f3nrir Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 scusate ma a che serve uppare un gioco senza crack??? è inutilizzabile! è come avere una macchina senza motore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikiau123 Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Please login or register to see this quote. quando uscira' la crack,bastera' scaricarla e sostituire. ti porti avanti no!!??? altrimenti compralo:010::010: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Stifler Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 [spoiler+=Up by David Stifler - Crack Only Skidrow] Please login or register to see this code. [/spoiler+] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m1cr0 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 [spoiler+=Link By m1cr0 - (FULL ITA)]BATTLEFIELD 4-RELOADED Please login or register to see this code. ============================================= Battlefield 4 Digital Deluxe Edition PC-P2P Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Crack Please login or register to see this code. [/spoiler+] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 aggiunto al primo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikiau123 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 bisogna installare origin x giocare vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Please login or register to see this quote. [MENTION=122537]G4U55[/MENTION] [MENTION=129181]m1cr0[/MENTION] [MENTION=42960]David Stifler[/MENTION] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m1cr0 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Aggiunta anche la cartella ddlstorage nello spoiler sopra, possibilmente aggiungi al primo post Lo sto scaricando sul mio pc adesso, domani ti saprò dire di sicuro, ma molto probabilmente c'è bisogno di origin perché è un riporigin e come per avviarlo ha bisogno almeno di origin istallato, ma non per forza c'è bisogno di essere loggato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikiau123 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 comunque chiede il codice di attivazione.dove lo prendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Please login or register to see this quote. hai messo la crack skidrow? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikiau123 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 si ma mi esce errore impossibile trovare punto di ingresso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Please login or register to see this quote. l'hai messa nella cartella del gioco ed eseguita come amministratore? che versione di windows hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikiau123 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 windos 8 si lo messa eseguita come amm. ma niente.impossibile trovare punto di ingresso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m1cr0 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 domani ti saprò dire perché adesso non ho ancora finito di scaricarlo... Prova a bloccarlo col firewall l'exe di battlefield, oppure prova a rimanere sloggato da origin... cmq domani sera ti saprò dire di verto che l'avrà scaricato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Stifler Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Non serve origin per giocarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 aggiunto al primo post link e nota su origin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adessobasta Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Ciao! Sarebbe troppo chiedere di uppare SOLO la traduzione in italiano? perchè io ho già scaricato tutto e mi scoccia un po' riscaricare tutto da capo visto che non è neanche leggerissimo come gioco! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adessobasta Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Ciao! Mi sono arrangiato da solo, se qualcuno avesse già scaricato il gioco ma non fosse in italiano qui ho il link se vi interessa! Please login or register to see this link. La password è: colmoschin. Buon Divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaDoErMeJo2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Ho scaricato i link da dados , scompattato e mi trovo la cartella del gioco non una iso da istallare... ho sostituito il file exe con la crack skidrow bf4x86 e appare questo messaggio d errore : The program can't start because msvcp110.dll is missing from your computer. Try reinstalling the program to fix this problem se provo invece a far partire bf4 applicazione exe ( l altra ) origin tenta di aprirsi e di aggiornare o comunque farmi inserire il codice di licenza ECCO LA SOLUZIONE : ragazzi per chi ha il mio stesso problema ho trovato una soluzione spero utile ! scaricate i pacchetti aggiornati Visual c da qui : Please login or register to see this link. tutto sicuro e gratuito , inoltre ricordate di aggiornare i driver della vostra scheda video! ALTRO PROBLEMA : IL GIOCO SCARICATO E' LA CARTELLA DI UN SISTEMA OPERATIVO A 32 BIT E NON SI POSSONO CAMBIARE LE QUALITA GRAFICHE OBBLIGANDOMI A GIOCARE IN GRAFICA BASSA.. CHI HA UPPATO LA VERSIONE 64 BIT? oppure c e' un modo per cambiarla in 64bit??? IL GIOCO DICE CHE HO UN SISTEMA OPERATIVO 32bit credo perche chi ha creato la cartella ce l aveva cosi help e' la versione 64 bit ?? @wakoko Please login or register to see this quote. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaDoErMeJo2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 ragazzi per chi ha il mio stesso problema ho trovato una soluzione spero utile ! scaricate i pacchetti aggiornati Visual c da qui : Please login or register to see this link. tutto sicuro e gratuito , inoltre ricordate di aggiornare i driver della vostra scheda video! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m1cr0 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 [spoiler+=Link By m1cr0 - (FULL ITA)]BATTLEFIELD 4-RELOADED + UPDATE 1 Please login or register to see this code. ============================================= Battlefield 4 Digital Deluxe Edition PC-P2P Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Crack Please login or register to see this code. [/spoiler+] Potresti aggiornare al primo post, che ho aggiunto la verisone reloaded 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Please login or register to see this quote. [MENTION=93099]wakoko[/MENTION] tagga mettendo @ e il nome di chi vuoi avvisare quando ti rivolgi a qualcuno..e attendo ai doppi post in pochi minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.