tigernbd Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Buona sera a tutti, dopo aver usato Horizon e seguito tutta la guida come sempre (fifa 13) su come aggiornare le rose a fifa, metto la penna nell'xbox, perchè mi appaiono 2 profili di cui uno danneggiato? Quello danneggiato contiene i file ma si trasforma in una copia del profilo ma danneggiata...i 2 file dovrebbero stare in Giochi e app...non capisco, mai successo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito467 Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 non sono un esperto di x360, ma presumo che comunque il salvataggio potrebbe essere corrotto (danneggiato). mi informerò per te e ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 prova a rifare il pasaggio, o ad usare un altro programma tipo Modio, se da lo stesso errore potrebbero essere i file corrotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. tigernbd, hai risolto? RoSo :emo-106: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 12 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2013 ho risolto il problema aggiornando horizon all'ultima versione, rifiutavo sempre l'aggiornamento e invece... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.