Alix Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Allora, in pratica ho Vegas Pro 12 che funge sul 64x (e io ho il 64x). Quando devo andare a salvare e fare Render As mi appare questa finestra: Please login or register to see this link. Qualcuno ha idee? Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 [MENTION=129919]Alix[/MENTION] avevi risolto vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alix Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Si alla fine si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 [MENTION=129919]Alix[/MENTION] come hai risolto? Magari può servire ad altri ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alix Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Ho fatto Tools>Scripting>Batch Render Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Grazie ^^ Chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.