G4U55 Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Descrizione Train Simulator 2014 introduce la nuova tratta da Amburgo ad Hannover con tutte le meraviglie architettoniche e paesaggistiche che la contraddistinguono. Il nuovo capitolo della serie simulativa sarà disponibile a partire dal 26 settembre e, a quanto pare, arriverà come upgrade gratuito di Train Simulator 2013. [spoiler+=Screenshots] [/spoiler+] Requisiti minimi Please login or register to see this quote. Download 3DM [spoiler+=Istruzioni] Please login or register to see this code. [/spoiler+] [spoiler+=Link By G4U55] Please login or register to see this code. [/spoiler+] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john1969 Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Ciao, volevo solo scrivere che in qualsiasi schermata dei menu, quando premo il tasto "VAI" il gioco si blocca e non va più avanti. Ho installato o verificato le utility su install, niente da fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Please login or register to see this quote. avvisiamo l'upper e vediamo che dice.. la prossima volta metto @ e poi il nick dell'upper [MENTION=122537]G4U55[/MENTION] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john1969 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Ciao, guarda in un altro sito di file sharing ho letto che alcuni utenti lamentano il mio stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Please login or register to see this quote. A me funziona non so che dirti.. se proprio vuoi lo riscarico sul pc e ti faccio gli screen in game Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john1969 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Ma guarda, in questi giorni proverò ad installare win 8 e vedrò se funziona con quello. Edit: Ciao, sono riuscito a risolvere il problema, era il firewall che bloccava tutto. Scusa e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maiori08 Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 ma per giocarci c'è bisogno di train simulator 2013?? perchè ho visto che nella descrizione c'è scritto che è un upgrade di train simulator 2013??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Please login or register to see this quote. quando vuoi avvisare qualcuno metti @ e poi il nick.. adesso lo avviso io, l'upper ti risponderà presto [MENTION=122537]G4U55[/MENTION] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maiori08 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 ma a me quando lo avvio esce scritto "impossibile avviare il programma perchè steam_api.dll non è presente nel computer"?? qualcuno sa come risolvere?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. disattiva l'antivirus e aggiungi la cartella del gioco alle esclusioni dopo aver riapplicato la crack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Come dice il mod, è probabile che l'antivirus ti cancelli quel file, poichè viene rilevato come virus (falso positivo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maiori08 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. ma il la crack non cel'ho messa perchè non c'è nella cartella del gioco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Il crack c'era già dentro, dovevi solo estrarre e giocare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 e dai, evita di postare messaggi doppi.. unito se non hai eliminato i file rar ti basta estrarre solo quel file e metterlo nella cartella giusta (con antivirus disattivato!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.