tonytofano Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 dove si è cacciata una patch e una benedetta crack funzionante....:frown: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Torgar07 Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 vero qualcuno che puo' aiutarci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Vexx Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Allora ragazzi: quì ho una "patch 1.4", è un crack funzionante per questa patch.. Ovviamente per il multiplayer.. Vi posto i seguenti link a capo. Crack 1.4: Please login or register to see this link. Patch 1.4: Please login or register to see this link. Poi ditemi se funzionano... Buona serata e buona notte a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Torgar07 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 grande grazie mille sembra che mi funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
templaroc Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 io quando lo faccio partire mi da l'errore "Ubisoft game luncher error:code error 2" cosa posso fare? grz in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Vexx Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Prova a reinstallare il gioco pulito pulito, e installa (solo ed esclusivamente) quella patch e crack 1.4.. Proviamo, purtroppo ci vuole pazienza. Fammi sapere buon pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
templaroc Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 continua a darmi errore nn capisco xk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Vexx Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 E' molto strano... Neanchio so spiegare.. Proviamo: prova a installare tutte le patch in ordine numerico, fino alla patch 1.4... Ovviamente ogni patch (quando la installi in ordine numerico) devi inserire il crack di quella patch e fare partire il gioco.. E dopo esci è metti la seguente. Proviamo, come ho detto purtroppo ci vuole molta pazienza. dai, che c'è la puoi fare.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
polis2010 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Please login or register to see this quote. Please login or register to see this link. funzionante uppata da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caramello Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Neanche a me funziona il gioco... Il mio Errore è: Impossibile trovare il pnto di ingresso ?SetRenderGamma@l3d@@YAXM@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico Lead3DEngine.dll. Ho usato sia la patch crack del primo post sia quella di Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Torgar07 Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 io avevo il tuo stesso errore, ho usato la patch e la crack di Filippo Vexx e ora funziona prova quella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
polis2010 Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 caramello a me funziona , fai copia ed incolla di tuttii file 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caramello Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Please login or register to see this quote. Grazie dei consigli...son riuscito a far partire il gioco!! Buonagiornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Vexx Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Ma, su per giù funziona quella mia.. Ovviamente testata solo con il gioco pulito (cioè appena installato). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Torgar07 Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Please login or register to see this quote. ringrazia lui nn me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo Vexx Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 E' sempre un commento di un altro utente.. E sempre buono consigliare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ady89 Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 installato e crackato offline ma non va, mi dice "conviction_game.exe impossibbile trovare punto d'ingresso" mi date una mano voi? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.