Vai al contenuto
  • iptv.png

Splinter Cell : Conviction (2010)[FULL ITA][RG]


reriel
 Condividi

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi: quì ho una "patch 1.4", è un crack funzionante per questa patch.. Ovviamente per il multiplayer.. Vi posto i seguenti link a capo.

Crack 1.4:

Please login or register to see this link.

Patch 1.4:

Please login or register to see this link.

Poi ditemi se funzionano... Buona serata e buona notte a tutti :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a reinstallare il gioco pulito pulito, e installa (solo ed esclusivamente) quella patch e crack 1.4.. Proviamo, purtroppo ci vuole pazienza. Fammi sapere :) buon pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto strano... Neanchio so spiegare.. Proviamo: prova a installare tutte le patch in ordine numerico, fino alla patch 1.4... Ovviamente ogni patch (quando la installi in ordine numerico) devi inserire il crack di quella patch e fare partire il gioco.. E dopo esci è metti la seguente. Proviamo, come ho detto purtroppo ci vuole molta pazienza. :) dai, che c'è la puoi fare..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me funziona il gioco...

Il mio Errore è:

Impossibile trovare il pnto di ingresso

?SetRenderGamma@l3d@@YAXM@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico Lead3DEngine.dll.

Ho usato sia la patch crack del primo post sia quella di

Please login or register to see this link.

Link al commento
Condividi su altri siti

installato e crackato offline ma non va, mi dice "conviction_game.exe impossibbile trovare punto d'ingresso" mi date una mano voi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...