bobobobo Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Ciao a tutti vorrei comprarmi l 'xkey 360 per una xbox phat ultima dash e lettore già modificato con lt+ 3.0, dato che non mi serve andare sul live e non voglio fare una modifica hardware me la consigliate ? meglio con o senza display? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 io la ho da 2 anni su console phat se metti quella puoi anche andare online lo schermo te lo consiglio perche ti dice quando e stato completato l'aggiornamento dell firmware della xkey , lo schermo è indispensabile perche ti permette di cambire disco di gioco molto velocemnete nei giochi che lo richiedono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobobobo Inviato 5 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2013 su che sito lo hai comprato? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore Orlando Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 anch' io ho l' xkey ma ti consiglio di prendere il wasabi, il principio di funzionamento è lo stesso ma a differenze della porta usb ha un esata (cerca on google trovi parecchie info) io ho comprato su Please login or register to see this link. ma sappi che con entrabi gli ODDE ti servirà la key del lettore che monta la console che comprerai Please login or register to see this quote. io usa la xkey senza display tranquillamente anche i giochi multi disco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobobobo Inviato 5 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2013 mi hanno parlato di questo problema dei multi disco.. quindi non sussiste il problema multi disco? so che; se inizi la partita con cd1 e poi durante ti chiede di inserire il cd2 non ci sono problemi se invece inizi con il cd 2 non riesce.. vi risulta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 [MENTION=84075]Salvatore Orlando[/MENTION] credo che è spam scrivere altri siti quindi ti prego di modificare il messaggio....o al Max scrivere il sito tramite mp grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore Orlando Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 nessun gioco parte se inserisci il disco 2 all' avvio devi sempre inserire prima l' 1 per fargli fare l' avvio la procedura per il cambio disco con gli odde è semplice ma l' xkey e il wasabi hanno ogniuno la sua procedura, che trovi nei forum ufficiali delle periferiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 ha la porta esata adesso dimmi nei negozi dove trovi dischi con porta esata, ho anche io la xkey e lo switch del disco mi va siua da disco 1 al 2 che dal 2 al 1 se usi iol dvd menu o l'isomenu e piu facile che la microsoft ti scopra la modifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobobobo Inviato 6 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2013 non devo usare il live! quindi vada di xkey whitout oled grazie mille ragazzi saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 consiglio usa un hdd alimentato quellio da 3.5 gli autoalimentati 2.5 specialmente gli ultimi vanno in risparmio energetico e perdono la conessione con la xkey e conseguente crash della console li trovi allo stesso prezzo degli autolaminetati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore Orlando Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Please login or register to see this quote. non per offenderti ma da quant'è che non aggiorni l'xkey? hanno risolto anche quel problema dalla versione 1.30 mettendo l' opzione "HDKEEPALIVE" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 ho il firmeare 2.04 ho consigliato uno da 3.5 perche a mio parere è meno delicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobobobo Inviato 13 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2013 acquistato il key senza oled, c è una guida su next sul come installarlo aggiornalo e usare/ mettere i giochi su hd? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 la fatta francescogia modificata da me nella sezione xbox guide c'e tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 bobobobo Risolto si può chiudere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobobobo Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 no ragazzi, non riesco a convalidare il prodotto sul sito!! mi da errore / codice errato!! come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 non ha importanza la registrazione neanche io l'ho fatta la xkey andra comunque basta che la colleghi giusta metti il firmware nella microsd e aggiorni quando serve la xkey al momento è uscito l'aggiornamento 2.04 ma ti consiglio di stare al 1.30 come me e non hai problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 [MENTION=42710]bobobobo[/MENTION] hai risolto possiamo chiudere? RoSo :emo-106: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobobobo Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 si grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.