Vai al contenuto

Regolamento Show TV & Documentari


Squall90

Messaggi raccomandati

Ho deciso di creare un regolamento a parte per questa sezione, dato che sono per lo più topic con singole puntate (es. Wrestling).

Queste le linee guida:

- Il titolo deve contenere solamente il nome del programma, il titolo e l'eventuale stagione o anno per quanto riguarda i documentari, per il wrestling e simili invece nome evento, data e lingua (es. WWE Raw 12-08-13 ITA).

- Chi crea il topic deve inserire una locandina dell'evento e le info necessarie, seguite dai link sotto spoiler, con il nome dell'upper e della qualità sullo stesso, come in questo caso:

Link qui

- Gli upper che invece postano in un topic già creato devono mettere titolo e qualità, e successivamente lo spoiler con i link all'interno:

WWE Raw ITA.HDTVRip.XviD.Avi

Link

Penso sia un metodo veloce e intuitivo, sia per chi uppa che per chi modera!

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...