ryugi Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 io attualmente uso apex,ma per curiosità ho provato a inserire i dati di accesso del mio account premium e non me lo ha neanke trovato,voi che programmi usate? fino ad ora ho fatto una scansione 3-4 volte su bitshare e ho trovato solo 54 account free, ho una buona combo list e molti proxy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Ciao [MENTION=129940]ryugi[/MENTION], noi abbiamo un team di cracker ed i programmi e le config se li fanno da se ... cmq anche apex va bene Per quello che ne so ci vuole tanta tanta tanta pazienza :asdpea: Edit: ecco .. appunto .. peppe è uno di quelli :asdpea: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ryugi Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 sinceramente ho la versione forse un pò vecchiotta di apex di silent-x, che è admin qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 [MENTION=106483]RoSo[/MENTION] credo che la discussione si possa chiudere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daggry93 Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Chiudo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.