johnbrakes Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Ciao, ho un problema con l'estrazione di un film e vorrei provare a sistemare tramite l'estazione dei file rev ma ho ubuuntu sul mio server e non so come fare per usarli sti benedetti. Premetto che non sono pratico di terminale e comandi vari, aimè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipollino89 Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 anzitutto hai installato rar? prova a digitare rar da terminale e vedi se riconosce il comando. dopodiche' proviamo ad estrarre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnbrakes Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 "Comando non trovato" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnbrakes Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Per ricostruire i file rev sotto ubuntu ho risolto seguendo questa guida: Please login or register to see this link. , non so se potevo postare il link ma potrebbe essere utile a tutti :33: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Hai fatto benissimo :emo-222: Chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.