RoSo Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 rastamn, a questo punto fallo aggiornare e fatti dire esattamente che modifica ti fanno e scrivitelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastamn Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 [MENTION=106483]RoSo[/MENTION] se sapessi che modifica ho te lo direi .....cmq i giochi del 2011 li legge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 [MENTION=66396]rastamn[/MENTION], lo avevo capito, per questo ti ho detto questa volta chiediglielo e scivitelo ^^ A queso punto direi che ha ragione over e devi aggiornare alla lt3.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastamn Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 [MENTION=106483]RoSo[/MENTION] [MENTION=109261]overdarkm[/MENTION] Problema risolto....chiudete pure. Grazie mille per tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 [MENTION=66396]rastamn[/MENTION], perché non ci racconti come hai risolto? Potrebbe essere d'aiuto ad altri RoSo :emo-106: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastamn Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 @Please login or register to see this link. Ho modificato il masterizzatore da lite-on ihas 124 b 524 b + fw al2s poi ho scaricato e installato virtual clone e xbox backup creator,con backup creator ho patchato fifa 13 per lt+ 2.0 poi ho passato la iso con abgx360 e ho impostato imgburn a doc e ho masterizzato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.