sarcone98 Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Allora ragazzi ho un Notebook Asus P50IJ con Windows 7 Home Premium, ho scaricato Driver Genius ho fatto la scansione degli aggiornamenti per i driver e li ho installati tutti. Fatto questo mi ritrovo il Touchpad che non funziona, come devo fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Aggiorna i driver del touchpad come spiegato in quiesta guida di Micro$oft Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sarcone98 Inviato 23 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2013 E scusa ma con driver genius il dispositivo nn lo ha già aggiornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ry788 Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Non sempre questi programmi installano tutto correttamente. Magari c'è stato qualche "conflitto" Prova seguendo la guida sennò scaricali dal sito del produttore (Asus) ho controllato e ci sono quelli del touchpad. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sarcone98 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Adesso provo disinstallo il driver del touchpad e installo con la guida di windows altrimenti mi puoi postare i download del sito Asus magari non andasse bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ry788 Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Ok, ma mi devi dire quale versione di windows 7 hai (32 o 64 bit) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sarcone98 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Windows 7 a 64 bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daggry93 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Ecco i driver ufficiali che ha rilasciato Asus (li ho scaricati e caricati su zippyshare): Please login or register to see this link. Se ti serve altro, puoi trovare tutto qui: Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Chiudo, sarcone ha risolto ^^ RoSo :emo-106: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.