Abarai91 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 INFO: Tipo Game Produttore City Interactive Genere Action/Adventure - Shooter Piattaforma PC Disponibile dal 08/07/2010 Supporto DVD Giocatori 1 Online Possibile Descrizione: La Colombia è devastata dalla crisi economica e si trova ormai sull'orlo della guerra civile. Guerriglieri e mercenari già la fanno da padrone nelle città e nella giungla, fino a quando un deposito di uranio cade nelle loro mani. Non si può più stare a guardare: gli Stati Uniti inviano sul posto i cecchini d'elite della Delta Force, per sistemare le cose in fretta e in silenzio. In Sniper: Ghost Warrior sei un membro di questa squadra speciale, un tiratore scelto, un vero cacciatore della guerra moderna. Muoviti furtivo insieme al tuo "spotter", il soldato che ti affiancherà dandoti informazioni e indicazioni utili: i bersagli, le condizioni del vento, il risultato dei tuoi colpi... Tutto come in un vero "sniper team"! PUNTI DI FORZA - Il più raffinato simulatore di guerra dedicato ai tiratori scelti: fai fuoco tenendo conto del vento, del tuo stesso respiro...; - Come in un vero sniper team, sarai affiancato dal tuo fedele spotter; - dettaglio grafico e fisica di alto livello, grazie al Chrome Engine 4, lo stesso di Call of Juarez: Bound in Blood; - 6 missioni mozzafiato, da compiere in ambienti vastissimi e distruttibili; - M21 con silenziatore, Barret M107, M4 Sopmod, M9 Beretta, Frag grenade M65, Motion detectors, Binoculars, M16 assault rifle, M249, USAS12; - Una trama avvincente, con scene d'intermezzo e dialoghi a fare da contrappunto all'azione; - Uno sparatutto ad altissima tensione: ogni colpo può essere decisivo! NFO: Please login or register to see this code. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zatoichi91 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 grande!!! bellissimo....ma ancora non ho capito se è parlato inglese con sub ita oppure tutto ita o eng.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superx78 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Sniper.Ghost.Warrior-SKIDROW link interscambiabili by superx78 screenshot Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this code. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centukilamafia Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 grazie mille.... rag ma è in ita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rosmunda Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 potresti postare i link di megaupload ... grazie comunque per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi70 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 LINK MU TESTATI E FUNZIONANTI,GIOCO IN INGLESE Please login or register to see this code. QUALCUNO SA SE ESISTE QUALCOSA PER TRADURLO? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rosmunda Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 grazie mille ma che significa link mu e gioko in inglese vuoi dire che è scritto e sottotitolato in italiano ma parlato in inglese giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi70 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Please login or register to see this quote. mu significa megaupload,questi link sono totalmente in inglese,se vuoi l'italiano dovrebbero andare bene quelli del post principale credo.ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola70 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 il gioco è tutto in inglese... sub compresi :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepito60 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Ragazzi togliete dal post iniziale il "MULTI" perchè lo sapete che il gioco è in inglese. :omg: Non diamo speranze a chi lo cerca in Italiano anche solo testo. :crying: Alla prossima Ciao............... :scooter: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi70 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 i link che ho postato e scaricato io sono totalmente in inglese,gli altri non so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green day Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 ragazzi, ho scaricato i link da Megaupload, gioco installato correttamente ma all'avvio mi dice di inserire il codice seriale..cosa devo fare? :confused1::confused1::confused1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green day Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Please login or register to see this quote. ops ragazzi..ho risolto, piccolo errore during installation.. grazie mille per i links..ora provo! =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarracasH Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 A me anke dice del codice seriale .. tu cm hai risolto?? in ke senso picolo errore durante l'installazione?? a me dopo l'installazione faccio parti il gioco e mi chiede l'attivazione.. mi dice cosi se metto il codice: La fase di attivazione e’ stata annullata. Verificare che il CODICE SERIALE sia stato inserito correttamente. Premere INDIETRO per tentare un’altra attivazione o ATTIVAZIONE MANUALE per attivare manualmente il software oppure ANNULLA per terminare. Nel caso il problema continui a presentarsi contattare mailto:support@securom.com. CODICE SERIALE non trovato nella banca dati. Probabilmente il CODICE SERIALE non è stato inserito correttamente. Quale codice devo metteee?? :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheNovi Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ecco il link con la traduzione in italiano: Please login or register to see this link. Istruzioni Copiare il file DataEn.pak dentro la cartella /Game del gioco. : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellhammer Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Marracash hai messo la crack? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarracasH Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 nn l'avevo messa ^^ .. grazie! =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi70 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 ragazzi sapete se esiste la possibilita' di tradurre la parte audio?i testi va gia bene,ma dover leggere mentre sei sotto il tiro di 3/4 cecchini non e il massimo della vita. :-) :-).ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caramello Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Please login or register to see this quote. Infatti Mi hai fatto morire dalle risate ...cmq è vero leggere mentre si è circondati non è molto semplice :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
karmaggeddom Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Scusate la domanda banale: è la versione finale o la demo questa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianzajeff Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 raggazzi mu è offline!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
karmaggeddom Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Please login or register to see this quote. Quelli di Superx78 su Hotfile vanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bomp Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 io ho un problema. ho installato tutto e funziona tutto. solo che si vede a scatti quindi vado per modificare i parametri video e nel momento in cui mi dice di riavvare per confermare le modifiche si riavvia ma non si sono modificate le impostazioni.. come faccio?il gioco è impostato tutto su massimo in qualità video.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
checcodek Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ragazzi qualcuno di voi ha trovato la patch per la tradione dell'audio del gioco in Ita??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zio_edo Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 link offline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.