abbott Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Al momento sto usando Avast, chi mi sa consigliare un buon antivirus pagamento. In numerose classifiche di software antivirus il migliore è Bitdefender, qualche suggerimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abbott Inviato 5 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2016 AV-test http://ilmigliorantivirus.com/il-miglior-antivirus-a-pagamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hack91Nextube Inviato 10 Agosto 2016 Condividi Inviato 10 Agosto 2016 Salve, il migliore è BitDefender nelle classifiche non ufficiali, io ricordo molti anni fa che Nod32 non lo battenva nessuno aveva uno dei primi antivirus a rivelare il virus della "polizia postale" e il virus kamasutra grazie ad un analisi del payload dei software Kaspersky è troppo invadente la suite benche completa, consuma troppe risorse , la mia scelta ricade quindi su uno di questi 2 antivirus 1) Nod 32 2) Avira antivir per quanto riguarda Avast io lo toglierei il database antivirus è carente e soprattutto l'interfaccia è male organizzata. Ps ricorda inolte che un antivirus da solo non basta, necessiti almeno di un Anti-Rootkit Cordiali Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati