abbott Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Al momento sto usando Avast, chi mi sa consigliare un buon antivirus pagamento. In numerose classifiche di software antivirus il migliore è Bitdefender, qualche suggerimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abbott Inviato 5 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2016 AV-test Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hack91Nextube Inviato 10 Agosto 2016 Condividi Inviato 10 Agosto 2016 Salve, il migliore è BitDefender nelle classifiche non ufficiali, io ricordo molti anni fa che Nod32 non lo battenva nessuno aveva uno dei primi antivirus a rivelare il virus della "polizia postale" e il virus kamasutra grazie ad un analisi del payload dei software Kaspersky è troppo invadente la suite benche completa, consuma troppe risorse , la mia scelta ricade quindi su uno di questi 2 antivirus 1) Nod 32 2) Avira antivir per quanto riguarda Avast io lo toglierei il database antivirus è carente e soprattutto l'interfaccia è male organizzata. Ps ricorda inolte che un antivirus da solo non basta, necessiti almeno di un Anti-Rootkit Cordiali Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati