Vai al contenuto
  • iptv.png

KimagureOrangeRoad-È quasi magia Johnny-E poi,l'inizio di quella estate(Un amore infinito)(1996).mkv DVDMux x264/AC3 ITA

Son Sei
 Condividi

Messaggi raccomandati

23604220526_5e95ceb3d7_o.jpg

Titolo Originale: Shin KOR Soshite... Ano Natsu no Hajimari

Titolo Italiano: Orange Road The Movie: ...e poi, l'inizio di quella estate... [yamato] È quasi magia Johnny: Un amore infinito [mediaset]

A.K.A: Orange Road: Summer's Beginning

Genere: Shonen

Anno: 1996

Numero Episodi: 1 film

Durata: 95m

VERSIONE RIMASTERIZZATA 2007 - AUDIO ITA (YAMATO + MEDIASET), JAP - SUB ITA, ENG

Orange Road The Movie: ...e poi, l'inizio di quella estate..., anche conosciuto come Orange Road: Summer's Beginning, è un film anime basato sul primo romanzo della serie Shin Kimagure Orange Road, parte del franchise di Orange Road di Izumi Matsumoto.

Trama:

Sono passati alcuni anni dagli eventi del film Orange Road: Voglio ritornare a quel giorno e Kyosuke Kasuga ha ormai diciannove anni. Kyosuke, dopo essere stato messo in guardia da una misteriosa telefonata, viene investito da un'automobile, ma grazie ai suoi poteri riesce a traslarsi nel futuro. Si ritrova quindi tre anni più avanti e scopre che il suo "io" futuro di ventidue anni è un fotografo di successo, scomparso in Bosnia e creduto morto. Per correggere il corretto corso del tempo e tornare nel suo tempo di provenienza, Kyosuke dovrà ritrovare il se stesso smarrito in Bosnia. Nel corso della storia Kyosuke incontrerà Hikaru, divenuta una danzatrice professionista e Madoka.

fonte: Wikipedia

Questo mux si basa sulla versione rimasterizzata uscita qualche anno fa, la qualità video è nettamente superiore a quella dei dvd yamato. Ringrazio tutti quelli che hanno messo a disposizione i vari sorgenti. Ho ricodificato il video e risincronizzato l'audio yamato e quello storico mediaset (ho riempito anche i buchi dovuti alla censura). Ho aggiunto, oltre ai sottotitoli italiani, anche quelli in inglese, più fedeli ai dialoghi originali rispetto a quelli yamato. Ho ricontrollato tutto, ma se ci sono errori fatemi sapere.

Screen

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da Son Sei
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...