Vai al contenuto
  • iptv.png

KimagureOrangeRoad-È quasi magia Johnny-E poi,l'inizio di quella estate(Un amore infinito)(1996).mkv DVDMux x264/AC3 ITA


Son Sei
 Condividi

Messaggi raccomandati

23604220526_5e95ceb3d7_o.jpg

Titolo Originale: Shin KOR Soshite... Ano Natsu no Hajimari

Titolo Italiano: Orange Road The Movie: ...e poi, l'inizio di quella estate... [yamato] È quasi magia Johnny: Un amore infinito [mediaset]

A.K.A: Orange Road: Summer's Beginning

Genere: Shonen

Anno: 1996

Numero Episodi: 1 film

Durata: 95m

VERSIONE RIMASTERIZZATA 2007 - AUDIO ITA (YAMATO + MEDIASET), JAP - SUB ITA, ENG

Orange Road The Movie: ...e poi, l'inizio di quella estate..., anche conosciuto come Orange Road: Summer's Beginning, è un film anime basato sul primo romanzo della serie Shin Kimagure Orange Road, parte del franchise di Orange Road di Izumi Matsumoto.

Trama:

Sono passati alcuni anni dagli eventi del film Orange Road: Voglio ritornare a quel giorno e Kyosuke Kasuga ha ormai diciannove anni. Kyosuke, dopo essere stato messo in guardia da una misteriosa telefonata, viene investito da un'automobile, ma grazie ai suoi poteri riesce a traslarsi nel futuro. Si ritrova quindi tre anni più avanti e scopre che il suo "io" futuro di ventidue anni è un fotografo di successo, scomparso in Bosnia e creduto morto. Per correggere il corretto corso del tempo e tornare nel suo tempo di provenienza, Kyosuke dovrà ritrovare il se stesso smarrito in Bosnia. Nel corso della storia Kyosuke incontrerà Hikaru, divenuta una danzatrice professionista e Madoka.

fonte: Wikipedia

Questo mux si basa sulla versione rimasterizzata uscita qualche anno fa, la qualità video è nettamente superiore a quella dei dvd yamato. Ringrazio tutti quelli che hanno messo a disposizione i vari sorgenti. Ho ricodificato il video e risincronizzato l'audio yamato e quello storico mediaset (ho riempito anche i buchi dovuti alla censura). Ho aggiunto, oltre ai sottotitoli italiani, anche quelli in inglese, più fedeli ai dialoghi originali rispetto a quelli yamato. Ho ricontrollato tutto, ma se ci sono errori fatemi sapere.

Screen

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da Son Sei
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...