Vai al contenuto
  • iptv.png

The Walking Dead: Survival Instinct (2013) [SUB ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

1In03g.png

Descrizione

The Walking Dead è un FPS sviluppato da Terminal Reality ed è incentrato su Daryl Dixon e suo fratello Merle , che devono raggiungere Atlanta, attraversando la Georgia, in cerca di salvezza. Il giocatore guida Daryl e deve scegliere se affrontare gli zombi o cercare di evitarli non facendosi scoprire.

Le munizioni scarseggiano e i giocatori devono gestirle insieme al cibo e agli altri oggetti che compongono l'inventario. Sulla sua strada Daryl incontra altri personaggi che possono aiutarlo o danneggiarlo. Il loro comportamento dipende in gran parte da quello del giocatore.

[spoiler+=Screenshots]

firstscreenshotsfromthe.jpg

thewalkingdeadsurvivali.jpg

thewalkingdeadsurvivali.jpg[/spoiler+]

Requisiti minimi

Please login or register to see this quote.

Download RELOADED

[spoiler+=NFO]

Please login or register to see this code.

[/spoiler+]

[spoiler+=Link By G4U55]

****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******

qqwwsh.png

Please login or register to see this code.

vsfi2c.png

Please login or register to see this code.

5eekv7.jpg

Please login or register to see this code.

2wpuzhl.jpg

Please login or register to see this code.

[/spoiler+]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo i file a scaricare appena prima di uscire, sono rientrato adesso e ho visto che aveva finito, ho iniziato ad estrarli per testarlo e venire poi a ringraziare per l'upload ma mi dice che manca la parte 13,

erano i link uploaded da 700mb di gauss, in totale 8.20 gb, come mai adesso non ci sono più?

Grazie dell'aiuto in anticipo

bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

non è che stavi scaricando questi?

Please login or register to see this link.

qui è la sezione pc, mentre quelli 700mb sono per xbox360.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Nono, alquanto impossibile dato che ho memorizzato nel browser la pagina dei giochi per pc, in più il nome dei file è "ThWalkDeSurvInst-P2P.part01" e sono 12 file, anche se ne mancano altri...

Dentro ho visto un file che nel nome ha "merle went crazy" o cose simili, e seguendo la serie tv lo trovo plausibile xD

In ogni caso è una cartella del gioco, a quanto pare portable non essendo una iso, solo l'archivio non è completo, andando anche nella cronologia la pagina di ncrypt se la apro ora contiene i file da 105mb... :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

non so che dirti, prova a mandare un mp all'upper... oppure riscarica che probabilmente fai prima che ad ottenere una eventuale risposta...

o guarda negli spoiler se per caso sono i link di qualcun'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Si hai ragione, faccio prima a scaricarne altri, solo non mi piace dover scaricare 8gb inutilmente, è vero che ho il premium, ma è comunque uno spreco di tempo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho letto che ci sono problemi con la versione PC dato che non permette di salvare le partite..qualcuno ha avuto modo di testare questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...