Vai al contenuto
  • iptv.png

Trials Evolution: Gold Edition (2013) [SUB ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

2331.jpg

Data di uscita: 21 marzo 2013

Trials Evolution: Gold Edition è un Gioco di Guida, Puzzle

Sviluppato da RedLynx

Pubblicato da Ubisoft

Distribuito da Ubisoft

[spoiler+=Descrizione]L'edizione PC contiene la modalità multiplayer con tutti suoi annessi e tutti i livelli tratti dall'originale Trials HD all'interno del pacchetto, per un totale di 120 schemi da portare a termine. Come nella versione Xbox 360, è presente il complesso editor che consente di personalizzare l'esperienza di gioco e condividere le produzioni artigianali.[/spoiler+]

[spoiler+=Screenshots]2332.jpg

2333.jpg

2334.jpg[/spoiler+]

Requisiti Minimi

Please login or register to see this quote.

ISTRUZIONI

Please login or register to see this spoiler.

[/spoiler+]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao c'è qualcosa che mi sfugge perché non riesco a farlo partire, qualcuno l'ha installato? a me si apre uplay ma quando clicco su play se sono connesso a internet comincia a caricare ma poi continua senza fare niente mentre se sono sconnesso carica un secondo e poi esce la schermata grazie per aver giocato. qualcuno sa come farlo partire? p.s. come da guida ho installato l'update prima di craccarlo ma non va...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a scaricare il crack 1.2 dopo l'upload automatico di uload..ma nada...da qui....

Please login or register to see this link.

purtroppo niente mi CRASHA dopo l'avvio di ULOAD in modalità offline in account SKIDROW....

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ciao se lo vuoi sapere io ho risolto, ve beh, ho seguito il procedimento descritto all'inizio poi alla fine il file eseguibile (trialsFMX) che ti dice di aprire fai clic destro proprietà - compatibilità e selezioni esegui programma in modalità compatibilità per Windows xp service pack 3. Dopodiché apri il gioco e dovrebbe funzionare; Io ho giocato un'ora senza riscontrare problemi. Comunque la guida iniziale tradotta in italiano è questa:Note di installazione

1. Scompattare il rilascio

2. Montare o masterizzare l'immagine

3. Installare

4. Eseguire exe dalla cartella UPDATE sul DVD

5. Copiare il contenuto di cracking dalla cartella SKIDROW e nella principale

cartella di installazione e sovrascrivere

6. Bloccare il gioco nel vostro firewall e segnare i nostri contenuti violata di

sicurezza / fiducia nel programma antivirus

7. Lasciate che il nostro emulatore Uplay start - quando si lancia, premere play

7. Gioca il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...