silver146 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Salve ragazzi ieri dopo un anno mi hanno bannato la console ora mi chiedo dove potrei trovare degli altri console id da sostituire con il mio vecchio per poter giocare ancora online ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 trovarli e molto diffcile visto che quelli messi su google saranno gia andati c'e chi li vende, oppure dovresti trovare qualcuno che ha una ps3 che non usa online e farti dare il suo id, sappi che peo puo durati come un altro anno come un slo giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zetsu96 v2 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 vedi se questi funzionano Please login or register to see this link. o Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 @silver146 risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati