Vai al contenuto
  • iptv.png

Face Noir (2012) [SUB ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

903.jpg

Face Noir è un Adventure

Sviluppato da Mad Orange

Pubblicato da Daedalic Entertainment

Data Rilascio: 21\12\2012

[spoiler+=Descrizione]Il giovedì nero, così la stampa ribattezzò quel 24 Ottobre 1929, giorno in cui l'America iniziò a conoscere gli anni più bui della sua storia: gli anni della grande depressione. Tutti i grandi valori che questa nazione professava sparirono nell'arco di qualche mese, il sogno americano era morto e la fiducia in Dio cominciava a vacillare. Bastarono un paio d'anni perché la gente mostrasse il suo vero volto: falso, meschino e soprattutto corruttibile. Ma mai mi sarei immaginato che la corruzione potesse spingersi tanto oltre, mai avrei pensato che un giorno qualcuno avesse provato a corrompere Dio. E ora mi trovo qui, la canna di una pistola puntata addosso, un cadavere sulla coscienza e una bambina da proteggere. Come è potuto accadere tutto questo? Come può essere tutto questo nato da una serie di coincidenze? Tu credi nel Destino? ...io no.[/spoiler+]

[spoiler+=Screenshots]904.jpg

905.jpg

906.jpg[/spoiler+]

Requisiti Minimi

Please login or register to see this quote.

[DL]DDLSTORAGE

Please login or register to see this code.

CYBERLOCKER

Please login or register to see this code.

UPLOADED

Please login or register to see this code.

>>>CONSIGLIO DI UTILIZZARE JDOWNLOADER 2 PER SCARICARE,

IN MODO DA NON AVERE PROBLEMI CON I LINK NCRYPT<<<[/DL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...