virtualman Inviato 14 Maggio Condividi Inviato 14 Maggio (modificato) Trama Nell'anno 2006 (2010 in Giappone) la guerra fra Autorobot e Distructor è terminata. I Distructor sono ora confinati sul pianeta Charr, dove vivono in perenne lotta fra loro per l'energia. Cybertron è ormai una pianeta prospero e sempre più influente, insieme alla Terra, nella Federazione Galattica. Tutto questo successo non piace però ai Quintessenziani (apparsi per la prima volta nel film) che si alleano ai Distructor, promettendo loro Energon in cambio della distruzione degli Autorobot. Tutti i Distructor accettano escluso Biltzwing. Nel frattempo Ciclone, Sheriff e gli Incrociatori trovano Galvatron, ora libero dal giogo di Unicron, il cui equilibrio psichico è stato gravemente compromesso dall'impatto sul planetoide Thrull. In breve Galvatron ridiviene leader dei Distructor dando inizio ad una guerra a tre: gli Autorobots contro i Distructor e i Quintessenziani (che spesso danno origine ad alleanze poco durature). Nella conclusione della serie assisteremo al ritorno di Commander e all'alleanza fra le tre razze prima nemiche per sconfiggere l'epidemia dell'odio, causata da alcune spore diffuse da un medico senza scrupoli che voleva vendicarsi del ferimento della figlia per mano dei Distructors. Nella terza stagione della serie, si scoprirà il creatore di Unicron, Primacron. Scheda Lingua orig. : inglese, giapponese Paese : Giappone, Stati Uniti Regia : Jay Bacal John Gibbs John Walker Nelson Shin Peter Wallach Mecha design : Shoji Kawamori Hiroyuki Obara Musiche : Vince Di Cola Studio : Toei Animation AKOM Tokyo Movie Shinsha Sunbow 1ª TV : 17 settembre 1984 – 25 febbraio 1987 Episodi : 98 (completa) Durata ep. : 22 min Reti it. : Euro TV Odeon TV Italia 1 Cooltoon JimJam Horror Channel 1ª TV it. : ottobre 1985 Episodi it. : 95 / 98 Completa al 97% Studio dopp. it. : Fono Roma (primo e secondo doppiaggio delle stagioni 1 e 2, primo doppiaggio stagione 3), Sanver Production (secondo doppiaggio stagione 3 e primo doppiaggio stagione 4) Genere : mecha Edizione : Dynit Kids DVD ; 6xDVD9 Screenshots Release Report MediaInfo Generale Nome completo : TRANSFORMERS 2010 Formato : MPEG-PS Dimensione : 219MiB Durata : 3min 8s Bitrate totale : 9.750 Kbps Video ID : 224 (0xE0) Formato : MPEG Video Versione formato : Version 2 Profilo formato : Main@Main Impostazioni formato, BVOP : Si Impostazioni formato, Matrix : Personalizzato Impostazioni formato, GOP : M=3, N=12 Durata : 3min 8s Bitrate : 9.400 Kbps Larghezza : 720 pixel Altezza : 576 pixel Rapporto aspetto visualizzazione : 4:3 Frame rate : 25,000 fps Standard : PAL Spazio colore : YUV Croma subsampling : 4:2:0 Profondità bit : 8 bit Tipo scansione : Interlacciato Ordine scansione : Top field first Modo compressione : Con perdita Bit/(pixel*frame) : 0.907 TimeCode_FirstFrame : 00:00:00:00 TimeCode_Source : Group of pictures header Dimensione della traccia : 210MiB (96%) Audio ID : 189 (0xBD)-128 (0x80) Formato : AC-3 Formato/Informazioni : Audio Coding 3 Estensione modo : CM (complete main) Impostazioni formato, Endianness : Big Modo muxing : DVD-Video Durata : 3min 7s Modalità bitrate : Costante Bitrate : 192 Kbps Canali : 2 canali Posizione canali : Front: L R Sampling rate : 48,0 KHz Profondità bit : 16 bit Modo compressione : Con perdita Dimensione della traccia : 4,30MiB (2%) Menu A T T E N Z I O N E ! ! ! Questi sono i Transformers 2010: nonostante il titolo della serie alcuni la considerano la terza stagione della serie G1. Ma qui non c'e' ne' Megatron e ne' Commander/Optimus Prime tranne che alla fine della serie. Contenuto Protettohttps://www.keeplinks.org/p44/57a787638470c Contenuto Protettohttps://www.keeplinks.org/p44/57f2b5dd3f1c2 Password Archivi virtual Modificato 14 Maggio da virtualman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.