Vai al contenuto
  • iptv.png

Candy Camera for Selfie (Ad Free) v1.73 .apk


lol_lole
 Condividi

Messaggi raccomandati

z6rii.png

Titolo: Candy Camera for Selfie (Ad Free)

Versione: v1.73

Android: 2.3+

Descrizione:

Candy Camera - Camera con filtro, Camera per la bellezza

Scatta una foto più facilmente, più comodamente e con più bellezza!

Filtro in tempo reale che non necessita di post-correzione. 30 filtri unici e splendidi\nFiltro per una pelle splendida perfetto per i più narcisisti

Editing facile e comodo. Regolazione di luminosità, contrasto, saturazione, risoluzione, taglia, ruota, mosaico, effetto lomo, messa a fuoco

Funzione di bellezza a un solo tocco di distanza. Effetto sbiancante, rimozione delle macchie, trucco: eyeline, eyeslash, funzione fard ed effetto sorriso. L\'effetto naturale dei pixel

Decora le immagini della mia storia. Aggiungi sensibilità alle tue foto con effetti di luce e 100 tipi di cornici per rendere trendy la tua foto! La mia foto con una gran varietà di adesivi di concetto!

What's New:

Added new stickers

Screen:

ftp38.jpg

x0pqf.jpg

77pny.jpg

evrch.jpg

4nqcv.jpg

odq3k.jpg

Download Link:

Please login or register to see this code.

Iscriviti con il mio link:

Please login or register to see this link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...