G4U55 Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Please login or register to see this link. Genere: Azione Sviluppatore: Ninja Theory Editore: Capcom Data di rilascio: 25 Gen 2013 [spoiler+=Descrizione]DmC Devil May Cry è il nuovo titolo dedicato alle avventure di Dante, che in questo capitolo cambia completamente look e sembianze. La storia racconta di un Dante più giovane e il suo viaggio attraverso Limbo City, una città che appare calma in un primo momento, ma che si trasforma in una contorta parodia di se stessa con i demoni che spesso tentano di uccidere Dante. Dante dovrà anche combattere con l'ambiente in continuo mutamento.[/spoiler+] [spoiler+=Screenshots]Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. [/spoiler+] Requisiti Minimi Please login or register to see this quote. Please login or register to see this code. [spoiler+=Up by G4U55] DmC Devil may Cry-RELOADED - ITA [DL]DDLSTORAGE (NON INTERSCAMBIABILE CON GLI ALTRI HOST) Please login or register to see this code. TURBOBIT (PARTI DA 1GB) Please login or register to see this code. UPLOADED (PARTI DA 1GB) Please login or register to see this code. DmC Devil may Cry Update 1 incl DLCs-RELOADED Please login or register to see this code. DmC.Devil.may.Cry.Vergils.Downfall.DLC-RELOADED Please login or register to see this code. >>>CONSIGLIO DI UTILIZZARE JDOWNLOADER 2 PER SCARICARE, IN MODO DA NON AVERE PROBLEMI CON I LINK NCRYPT<<<[/DL] DmC Devil May Cry-UNLOCKED - ITA Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vergil90 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Please login or register to see this quote. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximus80 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Installata la vesione multi ITA Reloaded (ma c'è solo questa)...ma è tutto in inglese c'è modo per settare in ITA?? EDIT: ho risolto così: \DMC Devi May Cry\Binaries\Win32 -> file "steam-rld" -> alla stringa 'language' cambiare 'english' in 'italian'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romulus360 Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 Non mi si trasforma Dante in demone. Capita anche a voi? Che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tab90 Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 la crack dell'unlocked e' offline.. potete fare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Please login or register to see this quote. Riuppato, lo trovi sotto il mio spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romulus360 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Please login or register to see this quote. Per demone intendo il devil trigger. Si dovrebbe attivare con c+z, ma non funziona. Comunque ho visto in giro che è un problema diffuso. Spero che risolvano in fretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Inserito DmC Devil may Cry Update 1 incl DLCs-RELOADED . Lo trovate sotto il mio spoiler nel post principale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longant Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 g4u55 nell'update il rar 35 è danneggiato ho provato a scaricarlo di nuovo ma niente,puoi riupparlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Please login or register to see this quote. ciao, quando vuoi avvisare qualcuno metti @ e poi il suo nick.. [MENTION=122537]G4U55[/MENTION] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Please login or register to see this quote. Ripristinate le parti danneggiate, riscarica le parti: 16-17-35 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longant Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 [MENTION=122537]G4U55[/MENTION] ok domani riprovo a scaricare le parti dannegiate,grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvinovix35 Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 ho un problema mi dice che manca XINPUT1_3.dll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvinovix35 Inviato 13 Aprile 2013 Condividi Inviato 13 Aprile 2013 non riesco a trovarle io uso daemon tools lite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvinovix35 Inviato 13 Aprile 2013 Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Please login or register to see this quote. ha funzionato la terza possibilità grazie per il link ora nel gioco si blocca tutto nel tutorial quando devo usare il tasto "F" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.