Vai al contenuto
  • iptv.png

Pokemon Zaffiro Alfa (2014)[ITA][Multihost]


magixdevil
 Condividi

Messaggi raccomandati

21cuooo.jpg

Regione: Europa

Genere: RPG

Lingua: Inglese - Francese - Tedesco - Italiano - Spagnolo - Giapponese - Coreano

Giocatori: 1

Firmware: 7.2.0

Dimensione: 2Gb

ATTENZIONE: Le Rom per 3DS si possono giocare SOLAMENTE usando le Flashcard Gateway 3DS e Sky 3DS. Emulatori per giocare con le Rom del 3DS sul PC NON ESISTONO.

Trama

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono i remake dei classici Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro usciti in Europa nel 2003 per Game Boy Advance, i due titoli Pokémon che hanno introdotto i giocatori alla regione di Hoenn ed alla terza generazione di Pokémon, una delle più amate di sempre dai milioni di fan di Pokémon nel mondo. Le due versioni si differenziano fra loro per alcuni Pokémon esclusivi e per alcune differenze nella trama. Con grafiche rinnovate, l’introduzione di nuove megaevoluzioni, la possibilità di costruire una propria Base Segreta e tante altre novità, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha si preannunciano come le avventure Pokémon più entusiasmanti di sempre!

11l7uqp.png

Please login or register to see this code.

15nvx4m.png

Please login or register to see this code.

2hyi1wj.png

Please login or register to see this code.

Nota* Se vedete i link offline o la pagina non visualizzata assicuratevi di aver impostato i dns di google poichè questi host sono stati oscurati in italia,basta fare una semplice ricerca su google ed impostarli così da poter visualizzare qualsiasi sito oscurato in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao! Scusate l'ignoranza, ma per giocare a questi bisogna per forza avere un nintendo 3ds o esiste un emulatore funzionante per pc? Se è così, dove lo posso trovare? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

ciao,qui non si tratta di ignoranza ma di leggere... ho scritto volutamente apposta in ogni mio post in grande e sottolineato questo:

ATTENZIONE: Le Rom per 3DS si possono giocare SOLAMENTE usando le Flashcard Gateway 3DS e Sky 3DS. Emulatori per giocare con le Rom del 3DS sul PC NON ESISTONO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Hai ragione non ho letto, semplicemente ho preso una Rom 3DS qualsiasi partendo con l'idea di porre la domanda e quindi sono andato subito sotto a scrivere...cmq scusa, errore mio! :) Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

figurati di nulla ;) se sei interessato ad una delle 2 flashcard posso vendertele io nuove se ne avessi bisogno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ti ringrazio ma purtroppo non possiedo un 3DS...cmq dovessi prenderlo più avanti ne terrò conto! Grazie ancora! :) Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...