G4U55 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) Descrizione Guidato, testato e approvato da una community di appassionati dei giochi di corsa e di veri piloti, Project CARS rappresenta la nuova generazione delle simulazioni di guida, nonché il punto d'incontro fra i desideri dei giocatori e l'esperienza degli sviluppatori. Scopri un'immersione senza pari, grazie a una grafica di prima classe e a una manovrabilità che ti consente di sentire davvero la strada. Crea un pilota, scegli fra numerosi sport motoristici nella dinamica modalità carriera e scrivi la tua leggenda affrontando l'intensa modalità multigiocatore online. Project CARS, con la più vasta scelta di tracciati di qualsiasi altro gioco di corse, uno straordinario sistema dinamico delle condizioni meteo e ciclo del giorno, approfondite funzioni di elaborazione e soste ai box, supporto per Oculus Rift e una risoluzione in ultra HD a 12K, fa mangiare la polvere a tutti i rivali. Please login or register to see this spoiler. Modificato 20 Aprile 2016 da G4U55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leon90 Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Aggiunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 non si può giocare online ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 7 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Aggiunto Project.CARS.Update.v1.2.Incl.DLC-RELOADED sotto il mio spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cartarlo Inviato 9 Maggio 2015 Condividi Inviato 9 Maggio 2015 salve. va anche online '???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTALiANO Inviato 9 Maggio 2015 Condividi Inviato 9 Maggio 2015 [spoiler+=Links by ITALIANO - Project.CARS-RELOADED]Project CARS include anche il pacchetto Limited Edition, che sblocca 5 leggendarie auto in tutte le modalità di gioco ed esibite in speciali campionati monomarca durante la tua carriera! • Ford GT40 Mk IV • BMW M1 Pro Car • McLaren F1 • Sauber C9 • Mercedes-Benz AMG C-Coupe DTM • OLTRE LA REALTÀ: Grafica di nuova generazione, manovrabilità realistica, utilizzabile con Oculus Rift e con risoluzione ultra HD a 12K • CREATO DAI PILOTI, PER I PILOTI: Guidato, testato e approvato da una community di appassionati dei giochi di corsa e di veri piloti, per avere l'equilibrio perfetto di gioco • SEI TU A SCEGLIERE, SEI TU A VINCERE: Affronta diversi sport motoristici, su una quantità di tracciati davvero senza pari, in un'avvincente modalità carriera Genere: Corse, Simulazione, Sport Sviluppatore: Slightly Mad Studios Editore: Slightly Mad Studios, BANDAI NAMCO Entertainment Data di rilascio: 6 mag 2015 Size: 15.4 GB Lingue: English*, French, Spanish, German, Italian, Russian, Polish, Portuguese Le lingue con il segno di * hanno supporto audio completo, le altre sono solo sottotitolate Project.CARS-RELOADED+Project.CARS.Update.v1.2.Incl.DLC-RELOADED Download Links EASYBYTEZ Please login or register to see this code. UPLOADABLE Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Password: giochi[/spoiler+] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leon90 Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Aggiunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Aggiunto Project.CARS.Update.v1.3-RELOADED sotto il mio spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Aggiunto Project.CARS.Update.v1.4.Incl.DLC-RELOADED sotto il mio spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 14 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2015 Inserito Project.CARS.Update.v1.4.Incl.DLC.Repack-RELOADED Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Aggiunto Project.CARS.Update.v2.0-RELOADED al mio spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 a me questa ultima crack non funziona Project.CARS.Update.v2.0-RELOADED quindi ho dovuto rimettere questa Project.CARS.Update.v1.4.Incl.DLC.Repack-RELOADED e il gioco funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Please login or register to see this quote. L'update 2.0 l'ho testato sul gioco + update 1.4 già installato. Al termine dell'installazione dell' udpate 2.0 devi mettere la spunta a "Run \applyPatch.exe". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Please login or register to see this quote. funziona grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Aggiunto Project.CARS.Update.v2.5.Incl.DLC-RELOADED sotto al mio spoiler. Richiesti Update v1.4 + 2.0 già installati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 23 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Aggiunto Project.CARS.Update.v3.0-RELOADED al mio spoiler in prima pagina. Richiede le seguenti release già installate: Project.CARS.Update.v1.4.Incl.DLC.Repack-RELOADED Project.CARS.Update.v2.0-RELOADED Project.CARS.Update.v2.5.Incl.DLC-RELOADED Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 29 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Aggiunto Project.CARS.Old.vs.New.Car.Pack.DLC-RELOADED sotto il mio spoiler. Sono richiesti: Project.CARS.Update.v1.4.Incl.DLC.Repack-RELOADED Project.CARS.Update.v2.0-RELOADED Project.CARS.Update.v2.5.Incl.DLC-RELOADED Project.CARS.Update.v3.0-RELOADED @Mod per favore cancellare i due post sopra questo, thx. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 29 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Aggiunto Project.CARS.Old.vs.New.Car.Pack.DLC-RELOADED sotto il mio spoiler. Sono richiesti: Project.CARS.Update.v1.4.Incl.DLC.Repack-RELOADED Project.CARS.Update.v2.0-RELOADED Project.CARS.Update.v2.5.Incl.DLC-RELOADED Project.CARS.Update.v3.0-RELOADED @Mod per favore cancellare i due post sopra questo, thx. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Aggiunto Project.CARS.Update.v4.0-RELOADED @Mod per favore cancellare i post precedenti in cui avviso di nuovi aggiornamenti inseriti, thx. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Aggiunto Project.CARS.Update.v5.0.Incl.DLC-RELOADED sotto il mio spoiler. Leggete il file nfo che ho linkato su pastebin, sono richiesti update precedenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Aggiunto Project.CARS.Update.v6.0.Incl.DLC-RELOADED Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 25 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Aggiunta versione Project.CARS.v10.0.Incl.DLCs-G4U55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 (modificato) io ho la versione vecchia installata con Project.CARS.Update.v6.0.Incl.DLC-RELOADED che devo fare disinstallare tutto il gioco ed instalare questa versione 10 ? contiene più DLC ? fammi sapere grazie ..... perchè l'iso l'ho già scaricato ed estratto con il programmino portatile. e un altra cosa e i salvataggi del gioco che avevo prima ? Modificato 5 Aprile 2016 da Foobar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 17 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Aggiunto Project.CARS.Update.24(v10.0-v10.2).Incl.DLC.and.Crack-G4U55 (necessita della release v10.0.Incl.DLCs-G4U55) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 20 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Aggiunto Project.CARS.Update.25(v10.2-v10.3).Incl.DLC.and.Crack-G4U55 N.B. Sono richieste la release: - Project.CARS.v10.0.Incl.DLCs-G4U55 - Project.CARS.Update.24(v10.0-v10.2).Incl.DLC.and.Crack-G4U55 Crack inclusi: CODEX, 3DM, ALI213. Non ho trovato alcun changelog per questo update. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.