Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] problema wifi acer


ljaic
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ho un PC portatile acer a spire 5520 e non riesco d accendere il WiFi presumo perche ho disinstallato WiFi directory perché prima andava cosa posso fare? Ho provato ad installare easywifi ma mi da errore. Mi potete dare anche i link x scaricare acer management?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per sbaglio hai spento l'interruttore del wifi? dalla tastiera o in uno dei lati del computer in base al modello.

In ogni caso per scaricare i driver vai qui

Please login or register to see this link.

e seleziona il modello del tuo notebook e il sistema operativo utilizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ho formattato e installato windows 7 su windows vista e non ho installato nemmeno un driver perche ho perso il dischetto.

Adesso ho installato atheros ma alla apertura mi da impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0150002).

Cosa devo fare?

Mi puoi anche dare il download con crak per il programma driver easy così provo ad installare i driver??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul link che ti ho indicato sopra puoi scaricarti l'applicazione "acer updater" cosi ti dovrebbe trovare e aggiornare i driver.

In alternativa puoi provare ad usare il programma "driver genius professional" (simile a driver easy) cosi dovresti risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...