Vai al contenuto
  • iptv.png

SILENT HILL 2 - Remake (2024) [SUB ITA][FS/WB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

iAzUcma.png

Descrizione
Dopo aver ricevuto una lettera dalla moglie defunta,
James si dirige dove un tempo avevano condiviso tanti ricordi,
nella speranza di rivederla un'ultima volta: Silent Hill.
Giunto nei pressi del lago, James incontra una donna stranamente simile a lei...

"Il mio nome... è Maria", dice la donna con un sorriso. Il suo viso, la sua voce... È identica a lei.

Tuffati nel psicologico horror più acclamato su hardware di ultima generazione. Vivi un'esperienza psicologica unica grazie a immagini da brivido ed effetti sonori agghiaccianti.

Grafica e audio di alta qualità

Grazie al ray tracing e ad altri miglioramenti tecnici all'avanguardia, il mondo di SILENT HILL e la sua atmosfera inquietante sono ancora più reali di prima.
In più, con l'aggiunta di nuovi suoni immersivi, ti sembrerà di essere al centro dell'azione.

Ambienti più grandi

Esplora luoghi ed edifici che un tempo non erano accessibili o che sono stati aggiunti nel remake.
Goditi la stessa celebre storia mentre visiti la città di Silent Hill con una nuova prospettiva e in una mappa ampliata.

Telecamera dietro la spalla

Il remake si distacca dai punti di vista fissi della telecamera dell'originale, spostandola dietro la spalla del personaggio e permettendoti di avvicinarti maggiormente a ciò che vede James, per un'esperienza più immersiva ed emozionante durante l'esplorazione della città e gli incontri con i mostri.

Gameplay di combattimento evoluto

Armi familiari come il tubo d'acciaio e la pistola fanno il loro ritorno, ma con un sistema di combattimento aggiornato.
Evita attacchi schivando al momento giusto, sfrutta la modalità mirino e molto altro: gli incontri con i mostri non sono mai stati così avvincenti e spaventosi.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 9
Link al commento
Condividi su altri siti

cover.jpg



SILENT HILL 2 - Remake (2024) Deluxe Edition
Multilingual SUB ITA | Silent.Hill.2.Remake-RUNE

Dopo aver ricevuto una lettera dalla moglie defunta, James si dirige dove un tempo avevano condiviso tanti ricordi, nella speranza di rivederla un'ultima volta: Silent Hill. Giunto nei pressi del lago, James incontra una donna stranamente simile a lei..."Il mio nome... è Maria", dice la donna con un sorriso. Il suo viso, la sua voce... È identica a lei.

Please login or register to see this spoiler.

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thx, speriamo questo funzioni perchè la prima versione sul mio portatile MSI non si avviava :(

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciolo  non ha alcun senso riscaricarlo. Leggi i requisiti minimi e controlla se ci rientri pienamente, non devi avere componenti più vecchi. Se non è l'hardware il problema allora attendi i prossimi aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@G4U55ho appena controllato ed il mio laptom MSI rispetta i requisiti di sistema è un I7 di 13 gen con 16gdi ram e rtx 3050 da 4gb, ho visto suyoutube che con rtx350 gira traqnuillamente ma non capisco perchè questa release non si avvii sul mio laptop, quando clicco sull'icona del gioco non succede nulla, ho letto in giro che chi lo gioca da steam imposta le dx11 ma non so come fare con questa versione di rune, tu sai aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@ciolo  fai clic destro sull'icona del gioco che sta sul desktop, vai su "Proprietà", nel box "Destinazione" scorri il percorso verso destra, dopo le virgolette dai uno spazio e scrivi -dx11

Please login or register to see this link.

Modificato da G4U55
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...