Vai al contenuto
  • iptv.png

Udemy - C#: Impara csharp con Unity sviluppando un videogioco - ITA


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

Xxfc.jpg



Udemy - C#: Impara csharp con Unity sviluppando un videogioco - ITA

Impara come creare videogiochi con unity , impara csharp da zero a esperti in modo facile e preparati per dotnet


Cosa imparerai:

Comprendere i fondamenti della programmazione come la creazione di variabili, operatori decisionali, iterazione, collezioni, classi e oggetti.
Comprendere come funziona un programma per computer, le fasi e gli aspetti di cui è costituito e il suo ciclo di vita.
Crea e comprendi gli script C# per Unity.
Interagisci con lo schermo del videogioco attraverso la tastiera, muovendo il personaggio, facendolo saltare
Programma videogiochi per Unity 5, inclusi aspetti come Game Design, HUD, dinamiche di gioco e visualizzazioni.

Se sei qui, probabilmente è perché ti piacciono i videogiochi e vuoi imparare a creare i tuoi videogiochi. Inoltre, è probabile che tu sappia disegnare immagini, progettare i tuoi personaggi, i tuoi nemici, animazioni, scenari, abbia pensato alle meccaniche di gioco, . ma ti manca una cosa: SAPERE PROGRAMMARE!

Non devi vergognarti. Io stesso non ho creato il mio primo videogioco fino all'età di 23 anni e da allora ho studiato matematica. Nessuno nasce insegnato ed è per questo che siamo qui: perché tu possa imparare a creare il tuo videogioco in Unity con il linguaggio di programmazione C# , un linguaggio semplice che è facile da imparare e che ti darà molte possibilità per ampliare le tue conoscenze. In questo corso, inizieremo con le basi e i fondamenti: la programmazione.

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4
Size: 6.06 GB

BUON DOWNLOAD

Please login or register to see this code.


  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...