Vai al contenuto
  • iptv.png

ReThink 3.5 (2024) [ENG][FS/WB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

9nNVl05.png

Descrizione

ReThink 3.5 è uno dei puzzle game in prima persona che ho realizzato durante il periodo della pandemia, ma non ho potuto rilasciarlo per una serie di motivi.
Ho ricostruito il gioco in Unreal Engine 5, in modo che tutto il contenuto presente nel gioco non venga sprecato e sia accessibile a coloro che vogliono giocarci.
Ciò consente inoltre al gioco di utilizzare e beneficiare di tutti gli altri miglioramenti apportati ai giochi più recenti, risultando in un'esperienza migliore.

Come suggerisce il nome, il gioco si colloca tra ReThink 3 e 4 in termini di come sono progettati i puzzle, ma ha anche una sua caratteristica unica che non è (ancora) nei giochi più recenti.

Per quanto riguarda i contenuti, ci sono più di 40 enigmi nel gioco, tutti costruiti attorno all'utilizzo di laser e logica.

Dal punto di vista tecnico, il gioco offre prestazioni migliorate rispetto ai giochi ReThink rilasciati in precedenza.
Soprattutto le CPU e le schede grafiche più lente dovrebbero trarne vantaggio*, mentre anche i giocatori con hardware più veloce dovrebbero vedere prestazioni migliorate.

Graficamente, l'impostazione tranquilla del gioco ha un bell'aspetto con le impostazioni più alte, mentre assomiglia ancora ai giochi più vecchi (ReThink 1-3) con le impostazioni più basse, mantenendo la sua compatibilità con l'hardware più vecchio. (In effetti, il gioco ricostruito funziona molto meglio di quello originale.)

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...