Vai al contenuto
  • iptv.png

Shinmai Maou no Testament (2015)[12/12+Special].mp4 BDRip 1080p AVC/AC-3 Jap sub ita


Naruto Sennin
 Condividi

Messaggi raccomandati

Shinmai Maou no Testament

ShinmaiMaounoTestament-cover.jpg

Titolo Originale: Shinmai Maou no Keiyakusha

Titolo Inglese: The Testament of Sister New Devil

Formato: Serie TV

Anno: 2015

Episodi: 12 (in corso)

Genere: Azione, Demoni, Scolastico, Ecchi, Magia

Fansub:

Please login or register to see this link.

-

Please login or register to see this link.

Trama

"Ehi, avevi detto di volere una sorellina, giusto?".

Lo studente al primo anno, Toujo Basara, se lo sente di colpo chiedere da suo padre e rimane allibito da questa affermazione. Come se non bastasse, il suo eccentrico genitore gli dice inoltre che presto si risposerà. Poco dopo il padre di Basara parte per un viaggio oltreoceano lasciando alle cure del giovane ragazzo due bellissime sorellastre. Basara però non sa che la vera identità di Mio è quella di nuova Regina dei Demoni, mentre Maria è una Succube. Così, per proteggerle, Basara decide di formare un contratto tra "padrone e servo" con Mio, ma per sbaglio, il contratto si inverte e Basara diventa il nuovo "padrone". Ciò lo porterà ad innumerevoli situazioni erotiche con la malcapitata Mio! La vita di Mio però è costantemente in pericolo poiché la ragazza è braccata sia dalle altre tribù demoniache che dagli eroi.

Screen

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...