Vai al contenuto
  • iptv.png

Io tigro, tu tigri, egli tigra (1978) .avi DVDRip AC3 Ita


 Condividi

Messaggi raccomandati

Io-tigro-tu-tigri-egli-tigra.png


Trama.png

Film diviso in tre episodi. Un cameriere aiuta il proprio datore di lavoro a pianificare l'omicidio della moglie. Uno scrittore viene rapito dagli alieni. Un bersagliere varca il confine con un carrarmato per comprare delle sigarette.

Scheda.png

TITOLO ORIGINALE: Io tigro, tu tigri, egli tigra
ANNO: 1978
GENERE: Commedia
PAESE: Italia
DURATA: 107 Min
REGIA: Renato Pozzetto, Giorgio Capitani
ATTORI: 1º episodio:
Renato Pozzetto: Elia, Angela Luce: Annalisa, Cochi Ponzoni: Caminito, Felice Andreasi: generale Sesamo, Massimo Boldi: cameriere, Giorgio Porcaro: prete, Paola Arduini: moglie del generale, Vittorio Brambilla: se stesso, Ernst Thole: giornalista, Costantino Carrozza: capitano carabinieri, Rodolfo Magnaghi: commendatore
2º episodio:
Paolo Villaggio: Della Spigola, Nadia Cassini: Carla, Ugo Bologna: Direttore di Della Spigola, Pietro Zardini: uomo in auto
3º episodio:
Enrico Montesano: Roberto Micozzi, Vittorio Congia: ufficiale italiano, Loris Zanchi: colonnello bersaglieri, Gianfranco Cardinali: tenente medico, Andrea Azzarito: soldato, Erika Blanc: Italia, Walter Valdi: Il Sindaco-tabaccaio, Sergio Di Pinto: soldato veneto, Renzo Ozzano: capo dei militari svizzeri, Ernesto Colli: lettore TG svizzero, Geoffrey Copleston: generale svizzero, John Stacy: presidente svizzero, Maria Tedeschi: nonna svizzera
MUSICHE: Enzo Jannacci, Piero Umiliani
DISTRIBUZIONE: IIF MEDUSA - DOMOVIDEO

Please login or register to see this spoiler.

 

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...