Vai al contenuto
  • iptv.png

Io Sono Leggenda (2007) UHD 2160p 4K


peppeok
 Condividi

Messaggi raccomandati


io_solo_leggenda_4k.jpg

Scheda film:

DATA USCITA: 11 gennaio 2008
GENERE: Fantascienza, Horror
ANNO: 2007
REGIA: Francis Lawrence
ATTORI: Will Smith, Alice Braga, Charlie Tahan, Salli Richardson-Whitfield, Willow Smith, Dash Mihok, Emma Thompson, Darrell Foster
PAESE: USA
DURATA: 101 Min
DISTRIBUZIONE: Warner Bros 

Trama:

In seguito ad un terribile virus che ha contagiato l'intero pianeta, il brillante scienziato Robert Neville è l'ultimo uomo rimasto sulla Terra. Ma non è solo. Il virus infatti non ha ucciso la popolazione del pianeta, ma la ha trasformata in terribili mutanti simili ai vampiri, che si muovono solo di notte. Da più di tre anni Robert cerca di mettersi in contatto con altri sopravvissuti e di trovare una cura al virus basandosi sul suo sangue, che ne appare immune. Ma non è cosa facile, dovendosi anche difendere dalle orde di mutanti che bramano il suo sangue... Io sono leggenda è il terzo adattamento dell'omonimo romanzo di Richard Matheson.


Io.Sono.Leggenda.2007.Blu-ray.2160p.UHD.HDR10.AC3.5.1.x265.iTA.ENG-Peppe.mkv

Please login or register to see this spoiler.

  • Thanks 4
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...