Vai al contenuto
  • iptv.png

Udemy - Adobe Photoshop per tutti! Il corso da ZERO ad AVANZATO! - ITA


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

Lzrc.jpg



Udemy - Adobe Photoshop per tutti! Il corso da ZERO ad AVANZATO! - ITA

Impara a muoverti da solo grazie a questo corso di Photoshop e soprattutto... impara un unico metodo di lavoro!


Cosa imparerai
Imparare a muoversi all'interno del programma è una cosa fondamentale per chi vuole iniziare a capire come funziona.
Imparare tutti i componenti, tecniche avanzate e strumenti del programma, con un metodo semplicissimo!
Imparare la cosa più importante di tutte: UN UNICO METODO DI LAVORO!
Imparare ad andare con i propri passi!
AVRAI UN PORTALE SEMPRE AGGIORNATO SU PHOTOSHOP E MATERIALI UTILI PER LE TUE IMMAGINI

Requisiti
Conoscenza base del Personal Computer.
Saper installare il programma Adobe Photoshop.

Descrizione
Ciao e benvenuto sulla pagina del mio corso!

Ho creato questo corso e l'ho chiamato "per tutti" perché è proprio quello l'obiettivo, che sia facilmente comprensibile sia dagli esperti che vogliono concedersi un aumento di conoscenza del software sia dalle persone che vogliono imparare tutto da zero.

Imparare praticando e divertendosi al tempo stesso è la migliore soluzione a qualsiasi tipo di insegnamento!

Ho cercato di mettere all'interno del corso tutta la mia conoscenza decennale del software e farlo risultare il più semplice possibile.

Il bello di questo corso è che:
Non ha un numero limitato di lezioni, ma si aggiornerà sempre con video aggiuntivi!

Ha a disposizione una libreria contenuti esclusiva, ovvero un insieme di elementi che possono esserti utili per la modifica delle tue immagini come nuovi pennelli, nuove texture e molto altro!

IN CONCLUSIONE:
Con questo corso, non avrai un semplice corso, ma un portale sempre aggiornato di video lezioni sul software e materiali utili per le tue immagini.

Grazie per avermi dedicato il tuo tempo, se hai deciso di prendere la palla al balzo, ci vediamo all'interno del corso!
Ciao

A chi è rivolto questo corso:
La persona che vuole imparare da ZERO l'utilizzo di questo fantastico programma.
L'amatore che vuole migliorare e imparare un metodo di lavoro.
Il professionista che vuole colmare qualche lacuna e specializzarsi ancora di più.
Il fotografo che vuole implementare nuove tecniche nelle proprie foto.

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4
Size: 13 GB

BUON DOWNLOAD

Please login or register to see this code.


  • Thanks 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...