Vai al contenuto
  • iptv.png

Non ho sonno (2001) .avi DVDRip Mp3 Ita


 Condividi

Messaggi raccomandati

Non_ho_sonno.png


Trama.png

Il commissario Ulisse Moretti è andato in pensione dopo anni spesi a catturare assassini spietati e a risolvere casi complicati. Negli anni '80 Moretti aveva risolto, o almeno tutta l'opinione pubblica ne era convinta, il caso dei delitti del nano. Ma gli omicidi sono ricominciati con le stesse precise modalità di un tempo. Gli investigatori incaricati di indagare sui nuovi delitti brancolano nel buio nonostante le più aggiornate tecniche di investigazione. Per risolvere il caso c'è ancora bisogno di Moretti...


Scheda.png

TITOLO: Non ho sonno
ANNO: 2001
GENERE: Thriller
PAESE: Italia
DURATA: 112 Min
REGIA: Dario Argento
CAST: Stefano Dionisi: Giacomo Gallo, Max Von Sydow: Ulisse Moretti, Chiara Caselli: Gloria, Roberto Zibetti: Lorenzo Betti, Paolo Maria Scalondro: commissario Manni, Gabriele Lavia: avvocato Betti, Roberto Accornero: Fausto, Daniela Fazzolari: Maria Luisa, Rossella Falk: Laura De Fabritiis, Barbara Lerici: Angela, Guido Morbello: detective, Massimo Sarchielli: Leone, Diego Casale: Beppe, Alessandra Comerio: signora Betti, Robert Camerio: Marco, Elena Marchesini: Mel la gattina, Aldo Massasso: investigatore Cascio, Barbara Mautino: Dora la coniglietta, Linda Giumento: ragazza in discoteca, Elisabetta Rocchetti: commessa al fast food di Dora, Conchita Puglisi: Amanda, Brian Ayres: magistrato, Daniele Angius: Giacomo a 13 anni
MUSICHE: Goblin
PRODUZIONE: Medusa Film, Opera Film
DISTRIBUZIONE: Medusa

Please login or register to see this spoiler.

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...