Vai al contenuto
  • iptv.png

Udemy - Da 0 A Fingerstyle - Corso Base Di Chitarra Fingerstyle - ITA


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

kO9MeqJ.jpg



Udemy - Da 0 A Fingerstyle - Corso Base Di Chitarra Fingerstyle - ITA

Corso Base di Chitarra step by step per imparare la tecnica Fingerstyle


Cosa imparerai:
Conoscerai gli accordi sulla chitarra (maggiori - minori - settima)
Imparerai le basi della chitarra Fingerstyle studiando diverse tecniche
Inizierai a essere indipendente sulla chitarra
Suonerai i tuoi primi brani con la tecnica Fingerstyle

Richiede
Non è necessario avere le basi sulla chitarra. Imparerai tutto durante questo videocorso
E' necessario avere una chitarra, nel primo capitolo ti spiegherò quali modelli puoi acquistare in base alle tue esigenze

Benvenuto nel mio videocorso "Da 0 a Fingerstyle" che ho realizzato per aiutare tutti quei chitarristi principianti che sono interessati ad approcciare al mondo della chitarra Fingerstyle.
Tramite più di 50 videolezioni e più di 30 pdf scaricabili ti insegnerò le basi di questa tecnica per arrivare a suonare i tuoi primi brani Fingerstyle.

Per seguire questo videocorso non è necessario un livello di base sulla chitarra, infatti partiremo proprio dalle basi: ti spiegherò che chitarra è meglio utilizzare per suonare in questo modo per poi spostarci su qualcosa di più pratico, scopriremo tutti gli accordi sulla chitarra e successivamente ci concentreremo sulla mano destra, il vero fulcro di questo videocorso per arrivare a suonare due semplici brani di repertorio che ho scelto e che sono veri e propri capisaldi di questa tecnica.
"Quando mi sono appassionato io a questo mondo in rete non trovavo nulla che mi aiutasse concretamente a imparare e a sviluppare questa tecnica, cosi ho voluto creare un videocorso per tutti quei chitarristi principianti che sono appassionati o semplicemente interessati a questo modo di suonare la chitarra".
Ti aspetto nel mio videocorso "Da 0 a Fingerstyle".

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4
Size: 4.07 GB

BUON DOWNLOAD

Please login or register to see this code.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...