G4U55 Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 (modificato) Descrizione Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione dell'Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile. La Limited Edition di Far Cry 4 è stata pensata per tutti quei fan della serie Far Cry®, ma anche per i nuovi appassionati del brand, che vogliono estendere la propria esperienza di gioco grazie a delle missioni extra esclusive. Screenshots Please login or register to see this spoiler. Modificato 12 Gennaio 2024 da G4U55 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Please login or register to see this quote. Nella cartella del gioco vai in \Support\Software\ e installa "Microsoft .NET Framework 4" e "VCRedist" . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTALiANO Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Links by ITALIANO - Far.Cry.4.Proper-RELOADED Please login or register to see this spoiler. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
polimory Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 trovata la soluzione all'errore 0xc000007b "I solve the same problem (0xc00007b) after hour and hour of frustrating reasearch deleting the "D3DX9_43.DLL" from System32 folder,and Installing the Directx from Far Cry 4" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Please login or register to see this quote. Crea un collegamento al desktop per l'exe di gioco. Poi fai click destro sul collegamento -> nel campo "Destinazione" alla fine del percorso scritto, dopo le " dai spazio e scrivi -skipintro dovrebbe funzionare. Aggiunto Far.Cry.4.Update.v1.6.0-P2P sotto il mio spoiler della versione P2P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brabonzio1975 Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 (modificato) ciao ho scaricato la versione da g4u55 mi da il suguente errore (0xc000007b) o Windows a 64 bit che devo fare?? ed ho pure installato tutto ma nn funge lo stesso ed ho pure installato " Microsoft .NET Framework 4" e "VCRedist" ….ma nn me lo installa perché ho già la versione più recente...e nn ha neppure la crack… e la procedura conosciuta quella di mettere amministratore nelle proprietà del gioco nella finetsrà compatibilità nn risolve nulla nn appare la possibilità di continuare la campagna...sono in crisi...altre idee? grazie ciao EDIT: l'errore è il seguente : L'esecuzione del codice non può proseguire perché uplay_r1_loader54.dll non è stato trovato. per risolvere il problema,prova a reinstallare il programma. il problema nn si risolve neppure preinstallandolo….e non doveva essere pre crackato?.....antivirus e firewall disattivati avviato in modalità amministratore e non..e nn parte in nessun modo...spiegazioni….soluzioni? pls ciao Modificato 24 Febbraio 2019 da brabonzio1975 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Please login or register to see this quote. Per quanto riguarda questo errore... una delle dll del crack è nominata "uplay_r1_loader64.dll". Se controlli nella cartella di installazione e nelle sottocartelle e non la trovi allora vuol dire che l'antivirus te l'ha cancellata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brabonzio1975 Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 impossibile dell'antivirus...xk nn ho installato ne antivirus ed il firewall e disattivato da prima di montare iso…..quindi è da escludere. le directx sono aggiornate in quanto gioco agli ultimi giochi usciti..e quindi da escludere. provo ad reinstallare quello che avevo installato prima..da 30 gb…..ma lì mi darà il problema dei salvataggi che nn li mette….altrimenti ci rinuncio.grz per le info...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 (modificato) Please login or register to see this quote. Sopra hai scritto "antivirus e firewall disattivati " l'hai scritto tu ^ ^ senza contare che c'è windows defender che è un antivirus. Per quanto riguarda l'errore "(0xc000007b)" se te lo dà ancora, ti consiglio di fare come ti ho detto io, anche se pensi di averle già, cerca con google "Directx Jun2010" e clicca sul primo risultato che ti trova (sul sito microsoft) . Scaricale da lì e installale. Oltre questo vai nel pannello di controllo di windows, poi su Programmi e funzionalità e controlla che nella lista siano presenti i "Microsoft Visual C++ 2010 x64 Redistributable. Se mancano sappi che senza quel pacchetto il gioco non può funzionare. Se dà ancora errore di "uplay_r1_loader64.dll" mancante, anche qui fai come ho detto io, vai nella cartella di installazione e cercala, cerca anche in tutte le sottocartelle, se non la trovi è stata cancellata. Modificato 25 Febbraio 2019 da G4U55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senrik Inviato 19 Marzo 2022 Condividi Inviato 19 Marzo 2022 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnykoker89 Inviato 20 Marzo 2022 Condividi Inviato 20 Marzo 2022 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feniceoscura Inviato 25 Marzo 2022 Condividi Inviato 25 Marzo 2022 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 12 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2024 Rifatto e ricaricato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alinis Inviato 9 Marzo 2024 Condividi Inviato 9 Marzo 2024 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.