picard74 Inviato 15 Giugno 2023 Condividi Inviato 15 Giugno 2023 (modificato) Kurt Seyit, figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea ed uno dei migliori ufficiali dello Zar, si innamora perdutamente della russa Sura. I due devono affrontare la guerra, le pressioni della famiglia e le aspettative della società. TITOLO ORIGINALE: Kurt Seyit ve Şura PAESE DI PRODUZIONE: Turchia ANNO: 2014 GENERE: Drammatico, Storico NUMERO STAGIONI: 2 NUMERO EPISODI: 21 (Turchia) - 30 Stagione 1 (Italia) - ?? Stagione 2 (Italia) DURATA EPISODIO: 90-100 Min FORMATO: 16:9 IDEATORE: Nermin Bezmen CAST: Kıvanç Tatlıtuğ: Kurt Seyit Eminof, Farah Zeynep Abdullah: Alexandra "Şura" Verjenskaya, Fahriye Evcen: Mürvet "Murka", Birkan Sokullu: Petro Borinsky, Ushan Çakır: Celil Kamilof, Serdar Gökhan: Mirza Mehmet Eminof, Zerrin Tekindor: Nermin Bezmen / Emine, Seda Güven: Valentina "Tina" Verjenskaya, Elçin Sangu: Güzide, Aslı Orcan: Baronessa Lola Polyanskaya, Demet Özdemir: Alina "Alya" Sokolova, Çağlar Ertuğrul: Yusuf, Melisa Aslı Pamuk: Ayşe La ragazza e l'ufficiale - Stagione 1 (2023) [Completa] .avi WebRip MP3 ITA Please login or register to see this spoiler. Modificato 4 Ottobre 2023 da picard74 Reup 8 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiatore_265 Inviato 25 Giugno 2023 Condividi Inviato 25 Giugno 2023 Grazie Picard74 Il gladiatore 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiatore_265 Inviato 11 Luglio 2023 Condividi Inviato 11 Luglio 2023 Ok grazie 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiatore_265 Inviato 18 Luglio 2023 Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Caro Picard74 sono il gladiatore prima di scriverti mi sono documentato su internet e easybitez è stato oscurato infatti se provo a scaricare le ultime puntate che hai messo mi dice che è irraggiungibile anche con vecchie puntate che ho già scaricato puoi verificare e magari spostarli su un'altro web mi sono trovato comodo con pasterbin se non è stato bloccato anche se so che usi quello volevo solo darti una idea e non offenderti mi fai sapere Grazie della disponibilità a leggerla sino in fondo. Il gladiatore Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picard74 Inviato 23 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2023 (modificato) @gladiatore_265Ciao, per poter scaricare da easybytez puoi cambiare i dns Aggiunti nuovi episodi Modificato 23 Luglio 2023 da picard74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picard74 Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Reup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.