Vai al contenuto
  • iptv.png

La ragazza e l'ufficiale - Stagione 1 (2023)


picard74
 Condividi

Messaggi raccomandati

La-ragazza-e-l-ufficiale-S1.png


Trama.png

Kurt Seyit, figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea ed uno dei migliori ufficiali dello Zar, si innamora perdutamente della russa Sura. I due devono affrontare la guerra, le pressioni della famiglia e le aspettative della società.

Scheda.png

TITOLO ORIGINALE: Kurt Seyit ve Şura
PAESE DI PRODUZIONE: Turchia
ANNO: 2014
GENERE: Drammatico, Storico
NUMERO STAGIONI: 2
NUMERO EPISODI: 21 (Turchia) - 30 Stagione 1 (Italia) - ?? Stagione 2 (Italia) 
DURATA EPISODIO: 90-100 Min
FORMATO: 16:9
IDEATORE: Nermin Bezmen
CAST: Kıvanç Tatlıtuğ: Kurt Seyit Eminof, Farah Zeynep Abdullah: Alexandra "Şura" Verjenskaya, Fahriye Evcen: Mürvet "Murka", Birkan Sokullu: Petro Borinsky, Ushan Çakır: Celil Kamilof, Serdar Gökhan: Mirza Mehmet Eminof, Zerrin Tekindor: Nermin Bezmen / Emine, Seda Güven: Valentina "Tina" Verjenskaya, Elçin Sangu: Güzide, Aslı Orcan: Baronessa Lola Polyanskaya, Demet Özdemir: Alina "Alya" Sokolova, Çağlar Ertuğrul: Yusuf, Melisa Aslı Pamuk: Ayşe

 

La ragazza e l'ufficiale - Stagione 1 (2023) [Completa] .avi WebRip MP3 ITA

 

Please login or register to see this spoiler.

 

Modificato da picard74
Reup
  • Thanks 8
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Caro Picard74 sono il gladiatore prima di scriverti mi sono documentato su internet e easybitez è stato oscurato infatti se provo a scaricare le ultime puntate che hai messo mi dice che è irraggiungibile anche con vecchie puntate che ho già scaricato puoi verificare e magari spostarli su un'altro web mi sono trovato comodo con pasterbin se non è stato bloccato anche se so che usi quello volevo solo darti una idea e non offenderti mi fai sapere Grazie della disponibilità a leggerla sino in fondo.

Il gladiatore

Ciao a presto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...