Vai al contenuto
  • iptv.png

Tenorshare 4uKey iTunes Backup 5.2.29.1 - ENG


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

Mvgc.jpg



Tenorshare 4uKey iTunes Backup 5.2.29.1 - ENG

Tenorshare 4uKey - iTunes Backup si concentra sul recupero della password di backup di iTunes persa o dimenticata e sul recupero dell'accesso al backup di iTunes per gli utenti iOS.
Fornisce 3 tipi di attacco tra cui scegliere, il che migliora notevolmente l'efficienza della decrittazione.


Trova - la password Wi-Fi su iPhone - Non è necessario il Jailbreak
- Hai dimenticato la password Wi-Fi salvata su iPhone
- Impossibile trovare le password Wi-Fi memorizzate su iPhone
- La mia password Wi-Fi ricordata non può connettersi
- Prova a mostrare la password Wi-Fi alla quale il mio è iPad attualmente connesso

Recupera le password memorizzate di accesso a siti web & alle app
- Non ricordo la password di accesso Amazon salvata su iPhone
- Andato su Twitter ma dimenticato l' accesso
- Il mio account Google ricordato non può accedere
- Recentemente resettata la password di Facebook su iPhone ma l'ho dimenticata

Visualizza e gestisci le password dei dispositivi iOS
4uKey - Password Manager è il gestore di password iOS più semplice e sicuro per iPhone XS / XS Max / XR / X / 8/7 / 6s / 6 e iPad. Supporta l'ultimo iOS 12.

- Salva l'ID e le password Apple attuali e utilizzati in passato, così puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
- Registra tutti i tuoi account e password salvate sul dispositivo iOS per controllarli comodamente.
- Memorizza i dati della carta di credito e le informazioni personali in modo da poterli aggiungere rapidamente ai moduli da compilare.

Screen

Please login or register to see this spoiler.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...