Vai al contenuto
  • iptv.png

Slayers X: Terminal Aftermath: Vengance of the Slayer (2023) [SUB ITA][EB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

gpBPR2n.png

Descrizione

...benvenuti nella... FOGNA D'ACCIAIO. La più grossa e dannata base segreta della galassia.

Noi siamo gli X Slayer. Noi combattiamo lo Psyko Sindikate.
Giuriamo di difendere gli abitanti della terra anche se si sono comportati da s****i con noi e non se lo meritano.

Come mai? Perché lo Psyko Sindikate è composto da perfidi bastardi che stanno usando il SanguHack (sì... stanno rubando i nostri poteri... idioti) per far prendere vita ai nostri nemici, conquistare il mondo & schiavizzare l'umanità.

NOI. SIAMO. GLI. X SLAYER.
Studiamo i segreti del SanguHack che pulsa tra le nostre vene.
Restiamo in agguato, attendendo il momento opportuno per colpire gli Psyko.

Resisti usando:
- Lama-S,
- Doppie pistole,
- Blaster a vetri,
- Lancia-fango esplosivo,
- Mutilatore rapido X100,
- Lanciamissili a tripla elica,
- o il Potere del Sanguhack

Daremo loro la caccia e li scoveremo ovunque si nascondano... i loro nascondigli possono essere dappertutto, tipo...
- la mia stanza
- le fogne
- il parco giochi
- il negozio dollar$haver
- la lavanderia
- professor pizza
- dentro un computer
- alla fiera del 4 luglio
- e tanto altro...

A PROPOSITO DELL'AUTORE
nel 1998 io e il mio amico Chase stavamo facendo questo gioco... e indovinate un po'... Chase l'ha ritrovato. lo ha masterizzato su un CD-ROM e ora lo finiremo e lo metteremo online. mi sono disinteressato dei computer nel frattempo perché ho trovato un lavoro vero in un Dollar$aver (ho persino un figlio... com'è potuto succedere LOL!!!?!) quindi ho dimenticato come si programma ma lo farà Chase, è andato apposta al college. ho ancora il mio quaderno con tutti i progetti e secondo me... è ancora una figata. preparatevi per il gioco migliore della storia..........

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...