Vai al contenuto
  • iptv.png

Il patriarca - Stagione 1 (2023)


picard74
 Condividi

Messaggi raccomandati

Il-patriarca-2023-s1.png


Trama.png

Nemo Bandera è un imprenditore e narcotrafficante pugliese di successo al quale, poco prima di compiere sessant'anni, è stata diagnosticata la malattia di Alzheimer.

Scheda.png

TITOLO ORIGINALE: Il Patriarca
PAESE DI PRODUZIONE: Italia
ANNO: 2023
GENERE: Drammatico, Thriller, Poliziesco
NUMERO STAGIONI: 1
NUMERO EPISODI: 12
DURATA EPISODIO: 50 Min (episodio)
FORMATO: 16:9
REGIA: Claudio Amendola
CAST: Claudio Amendola: Nemo Bandera, Antonia Liskova: Serena Bandera, Neva Leoni: Lara De Grecis, Raniero Monaco di Lapio: Mario Rizzi, Carmine Buschini: Carlo Bandera, Michele De Virgilio: Marco Ferro, Giulia Schiavo: Nina Bandera, Primo Reggiani: isp. Monterosso, Geno Diana: Franco Buscemi, Marius Bizău: Freddy, Carlo Calderone: Malcom Rossi, Antonio De Matteo: Tigre, Cecilia Napoli: Alice Florio, Alice Torriani: Monica, Giulia Bevilacqua: Elisa

 

Il patriarca - Stagione 1 (2023) [Completa] .mkv WebRip AAC Ita

 

Please login or register to see this spoiler.

 

Modificato da picard74
  • Thanks 3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ilpatriarcan6i0r.jpg

Titolo originale: Il Patriarca
Paese: Italia
Anno: 2023
Formato: serie TV
Genere: drammatico, thriller, poliziesco
Episodi: 12
Durata: 55 min (episodio)
Regia: Claudio Amendola 

Interpreti e personaggi
Claudio Amendola: Nemo Bandera
Antonia Liskova: Serena Bandera
Neva Leoni: Lara De Grecis
Raniero Monaco di Lapio: Mario Rizzi
Carmine Buschini: Carlo Bandera
Michele De Virgilio: Marco Ferro
Giulia Schiavo: Nina Bandera
Primo Reggiani: Monterosso
Geno Diana: Franco Buscemi
Marius Bizău: Freddy
Carlo Calderone: Malcom Rossi
Antonio De Matteo: Tigre
Cecilia Napoli: Alice Florio
Alice Torriani: Monica
Giulia Bevilacqua: Elisa

TRAMA
Nemo Bandera è un imprenditore e narcotrafficante pugliese di successo al quale, poco prima di compiere sessant'anni, è stata diagnosticata la malattia di Alzheimer.

Il Patriarca - Stagione 1 (2023) (Completa) WEB-DL 1080P ITA AAC x264 mkv

 

Please login or register to see this spoiler.

 

Modificato da Prometheus
  • Thanks 7
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@gladiatore_265Ciao, ogni volta che lo trasmettono sono 2 puntate, quindi sarà questa la numerazione: 

Prima puntata = episodio 1-2

Seconda puntata = episodio 3-4

Terza puntata = episodio 5-6

Quarta puntata = episodio 7-8

Quinta puntata = episodio 9-10

Sesta puntata = episodio 11-12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Picard74 dammi dello scemo ma se io clicco sul link pasterbin arriva solo al 3  episodio dove trovo i link in avi che inserite perché scrivete inserito Ep... Ma senza nessun link dove cliccare e se torno sul link trovo aggiunto solo il terzo scusami del fastidio ma mi dai link dove trovo gli altri avi come Ep...che aggiunge te 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ancora picard74 sono il gladiatore quello che sul Vs sito ha scaricato moltissimi film ma è la prima volta che non riesco ad orientarmi con gli ep che mettete ho scaricato solo Ep 1 e 2 gli altri non li trovo mi dispiace darti fastidio ma puoi dirmi dove trovo gli altri?

Grazie della pazienza e di aver perso un po' del tuo tempo a leggere questa mia richiesta di nuovo grazie

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

@gladiatore_265Ciao, io non ho postato in formato Avi e non uso pastebin, ti stai riferendo al post di Prometheus, quando entri su pastebin trovi le parti dell'episodio 1x01, 1x02, 1x03, 1x04 che sono le 4 puntate trasmesse fino ad ora non li vedi? Come ti avevo scritto prima l'episodio 01 essendo doppia puntata sono due puntate quindi puntata 1 e 2, l'episodio 02 sarebbero le puntate 3 e 4 e così via, non so se sono riuscito a spiegarmi :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...