picard74 Inviato 15 Aprile 2023 Condividi Inviato 15 Aprile 2023 (modificato) Nemo Bandera è un imprenditore e narcotrafficante pugliese di successo al quale, poco prima di compiere sessant'anni, è stata diagnosticata la malattia di Alzheimer. TITOLO ORIGINALE: Il Patriarca PAESE DI PRODUZIONE: Italia ANNO: 2023 GENERE: Drammatico, Thriller, Poliziesco NUMERO STAGIONI: 1 NUMERO EPISODI: 12 DURATA EPISODIO: 50 Min (episodio) FORMATO: 16:9 REGIA: Claudio Amendola CAST: Claudio Amendola: Nemo Bandera, Antonia Liskova: Serena Bandera, Neva Leoni: Lara De Grecis, Raniero Monaco di Lapio: Mario Rizzi, Carmine Buschini: Carlo Bandera, Michele De Virgilio: Marco Ferro, Giulia Schiavo: Nina Bandera, Primo Reggiani: isp. Monterosso, Geno Diana: Franco Buscemi, Marius Bizău: Freddy, Carlo Calderone: Malcom Rossi, Antonio De Matteo: Tigre, Cecilia Napoli: Alice Florio, Alice Torriani: Monica, Giulia Bevilacqua: Elisa Il patriarca - Stagione 1 (2023) [Completa] .mkv WebRip AAC Ita Please login or register to see this spoiler. Modificato 31 Ottobre 2023 da picard74 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prometheus Inviato 16 Aprile 2023 Condividi Inviato 16 Aprile 2023 (modificato) Titolo originale: Il Patriarca Paese: Italia Anno: 2023 Formato: serie TV Genere: drammatico, thriller, poliziesco Episodi: 12 Durata: 55 min (episodio) Regia: Claudio Amendola Interpreti e personaggi Claudio Amendola: Nemo Bandera Antonia Liskova: Serena Bandera Neva Leoni: Lara De Grecis Raniero Monaco di Lapio: Mario Rizzi Carmine Buschini: Carlo Bandera Michele De Virgilio: Marco Ferro Giulia Schiavo: Nina Bandera Primo Reggiani: Monterosso Geno Diana: Franco Buscemi Marius Bizău: Freddy Carlo Calderone: Malcom Rossi Antonio De Matteo: Tigre Cecilia Napoli: Alice Florio Alice Torriani: Monica Giulia Bevilacqua: Elisa TRAMA Nemo Bandera è un imprenditore e narcotrafficante pugliese di successo al quale, poco prima di compiere sessant'anni, è stata diagnosticata la malattia di Alzheimer. Il Patriarca - Stagione 1 (2023) (Completa) WEB-DL 1080P ITA AAC x264 mkv Please login or register to see this spoiler. Modificato 22 Maggio 2023 da Prometheus 7 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prometheus Inviato 23 Aprile 2023 Condividi Inviato 23 Aprile 2023 Inserito episodi 3-4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiatore_265 Inviato 27 Aprile 2023 Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Scusami picard74 ma dove sono gli ep 3-4 avi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prometheus Inviato 30 Aprile 2023 Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Inserito episodi 5-6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picard74 Inviato 30 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2023 @gladiatore_265Ciao, ogni volta che lo trasmettono sono 2 puntate, quindi sarà questa la numerazione: Prima puntata = episodio 1-2 Seconda puntata = episodio 3-4 Terza puntata = episodio 5-6 Quarta puntata = episodio 7-8 Quinta puntata = episodio 9-10 Sesta puntata = episodio 11-12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiatore_265 Inviato 2 Maggio 2023 Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Ciao Picard74 dammi dello scemo ma se io clicco sul link pasterbin arriva solo al 3 episodio dove trovo i link in avi che inserite perché scrivete inserito Ep... Ma senza nessun link dove cliccare e se torno sul link trovo aggiunto solo il terzo scusami del fastidio ma mi dai link dove trovo gli altri avi come Ep...che aggiunge te Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiatore_265 Inviato 5 Maggio 2023 Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Scusami ancora picard74 sono il gladiatore quello che sul Vs sito ha scaricato moltissimi film ma è la prima volta che non riesco ad orientarmi con gli ep che mettete ho scaricato solo Ep 1 e 2 gli altri non li trovo mi dispiace darti fastidio ma puoi dirmi dove trovo gli altri? Grazie della pazienza e di aver perso un po' del tuo tempo a leggere questa mia richiesta di nuovo grazie A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prometheus Inviato 6 Maggio 2023 Condividi Inviato 6 Maggio 2023 OGNI PUNTATA..CONTIENE 2 EPISODI inserito episodi 7-8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picard74 Inviato 7 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2023 @gladiatore_265Ciao, io non ho postato in formato Avi e non uso pastebin, ti stai riferendo al post di Prometheus, quando entri su pastebin trovi le parti dell'episodio 1x01, 1x02, 1x03, 1x04 che sono le 4 puntate trasmesse fino ad ora non li vedi? Come ti avevo scritto prima l'episodio 01 essendo doppia puntata sono due puntate quindi puntata 1 e 2, l'episodio 02 sarebbero le puntate 3 e 4 e così via, non so se sono riuscito a spiegarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiatore_265 Inviato 11 Maggio 2023 Condividi Inviato 11 Maggio 2023 Ok picard74 ora ho capito 😔mi dispiace se ti ho fatto innervosire, ho perdere tempo ma ora è ok...ci vediamo sul sito tra un download e un altro😉 Grazie Il gladiatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picard74 Inviato 14 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2023 @gladiatore_265Ciao, tranquillo che nessuno si è innervosito 👍 Buona domenica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prometheus Inviato 15 Maggio 2023 Condividi Inviato 15 Maggio 2023 OGNI PUNTATA..CONTIENE 2 EPISODI Inserito episodi 9-10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prometheus Inviato 20 Maggio 2023 Condividi Inviato 20 Maggio 2023 OGNI PUNTATA..CONTIENE 2 EPISODI serie completa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picard74 Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2023 Reup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.