G4U55 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 (modificato) Descrizione Nel cuore del celestiale mondo di Cocoon si profila un’oscura minaccia che accomuna un gruppo di completi estranei. Marchiati con lo stigma dei nemici dello stato, minacciati da una popolazione terrorizzata e da un esercito pronto a eseguire qualsiasi ordine, ai nostri eroi non resta che fuggire. Sfida le forze che controllano il loro fato e impedisci una catastrofe senza precedenti. Vivi una storia indimenticabile, scopri un sistema di combattimento che unisce azione e strategia, lasciati conquistare dai filmati di taglio cinematografico: FINAL FANTASY® XIII, il nuovo, innovativo capitolo. Screenshots Please login or register to see this spoiler. Modificato 19 Dicembre 2019 da G4U55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turlogh81 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Urca! 60 gigabyte?!? Sarà una pena per il mio hd. In ogni caso, i miei ringraziamenti [MENTION=122537]G4U55[/MENTION] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zetsu96 v2 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 aggiunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kazamiz Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 ciao ragazzi, ho effettuato il download di final fantasy, pero' mi esce fuori questo errore finale: Please login or register to see this link. come mai? che problema cè? grazie:blush: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 6 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Please login or register to see this quote. Quello non è un errore è una finestra fine installazione, quelli elencati sono tutti pacchetti necessari al corretto funzionamento del gioco. Per non avere problemi ti consiglio di selezionarli tutti e lasciare che si installino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kazamiz Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 errore risolto. non avevo spazio nell'hd. per inserire i sottotitoli italiano, come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.