Vai al contenuto
  • iptv.png

§[NO LINK] Io Sono L'Abisso (2022) 1080p


LiZARDER
 Condividi

Messaggi raccomandati

337434115_image.jpg

Scheda:
TITOLO ORIGINALE: Io sono l'abisso
GENERE: Drammatico
ANNO: 2022
REGIA: Donato Carrisi
ATTORI: Saul Nanni, Gabriel Montesi, Michela Cescon, Sergio Albelli, Andrea Gherpelli, Eric Alexander, Adalgisa Manfrida
PAESE: Italia
DURATA: 125 Min
DISTRIBUZIONE: Vision Distribution
SCENEGGIATURA: Donato Carrisi
FOTOGRAFIA: Claudio Cofrancesco
MONTAGGIO: Massimo Quaglia
MUSICHE: Vito Lo Re
PRODUZIONE: Palomar, Vision Distribution

Trama:
L'Uomo che pulisce pensa che si possono ricavare un sacco di segreti dai rifiuti. Perché la gente tende a mentire; la spazzatura, invece, non mente mai. L'Uomo che pulisce credeva di essere invisibile finché non ha incontrato la Ragazzina col ciuffo viola. La Ragazzina col ciuffo viola irrompe nella sua vita ordinata perché solo un angelo cattivo può salvarla adesso. Intanto, la Cacciatrice sa che là fuori c'è qualcuno che uccide le donne dai capelli biondi. Anche se nessuno le crede, lei lo sa. Ciò che non sa, invece, è che c'è qualcosa di malvagio che si nasconde dietro la porta verde. La verità sta in fondo a un abisso buio e profondissimo.

 

 

 

 

 

 

Io.Sono.L.Abisso.2022.iTA.BluRay.1080p.x264-PRiME

Please login or register to see this spoiler.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...